Si Banned 12 Novembre 2009 #1 Bastaaaaaaaaa, dopo mesi di trapelata lettura ho deciso di iscrivermi Niente domande ragà, sono gnorri
Bastaaaaaaaaa, dopo mesi di trapelata lettura ho deciso di iscrivermi Niente domande ragà, sono gnorri
Si Banned 12 Novembre 2009 #3 robom1 ha scritto: Ciao colomba, attenta perche piccione è in calore Clicca per allargare... mmmmmm, occhio sono una transcolombaa
robom1 ha scritto: Ciao colomba, attenta perche piccione è in calore Clicca per allargare... mmmmmm, occhio sono una transcolombaa
sabby61 Forumer storico 12 Novembre 2009 #4 Colomba Curucu ha scritto: Bastaaaaaaaaa, dopo mesi di trapelata lettura ho deciso di iscrivermi Niente domande ragà, sono gnorri Clicca per allargare... benvenuto
Colomba Curucu ha scritto: Bastaaaaaaaaa, dopo mesi di trapelata lettura ho deciso di iscrivermi Niente domande ragà, sono gnorri Clicca per allargare... benvenuto
Ronzy2001 Forumer storico 12 Novembre 2009 #6 Colomba Curucu ha scritto: Bastaaaaaaaaa, dopo mesi di trapelata lettura ho deciso di iscrivermi Niente domande ragà, sono gnorri Clicca per allargare... Con sto esercito di moderatori, duri 5 minuti sto giro......
Colomba Curucu ha scritto: Bastaaaaaaaaa, dopo mesi di trapelata lettura ho deciso di iscrivermi Niente domande ragà, sono gnorri Clicca per allargare... Con sto esercito di moderatori, duri 5 minuti sto giro......
nagual mondo patafisico 12 Novembre 2009 #7 CampisiGabriele ha scritto: Clicca per allargare... Auguri! Ti consiglierei la lupara per moderare.
Si Banned 12 Novembre 2009 #8 vi voglio bbene , grazie per il benvenuto, qualcuno un pò duretto, ma mi accontento
Si Banned 12 Novembre 2009 #10 piu' che le penne ho le pezze...sono bianchissima con la riga nel mezzo