Salvini ha ragione

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
Dopo gli attentati di Parigi è emerso in modo lampante ciò che tutti sapevamo.
Queste milioni di immigrati che l'Europa si sta prendendo sono una bomba ad orologeria
Adesso basta buonismo. Ecco la mia ricetta:

1) Chiusura delle frontiere ed impedire a qualsiasi immigrato di entrare illegalmente. Il sistema ce l'ha insegnato Orban (filo spinato e muri);
2) La marina militare deve bloccare tutti i barconi che cercano di attraversare lo stretto di Sicilia;
3) Espulsione immediata di chi non dimostra di poter vivere in Europa in modo onesto;
5) Fare una legge che preveda pene gravissime per chi viene trovato in possesso illegale di armi da guerra o esplosivi
6) Ripristino della pena di morte per chi compie attentati terroristici con vittime + espulsione dei familiari del terrorista dall'Europa + confisca dei beni della famiglia che verranno donati Mi sembra che possa bastare..... E questa ricettina mi sembra decisamente meglio dell'idea di andare a bombardare l'ISIS.

Ultima modifica di un moderatore:
tralasciando i primi 5 punti del tutto assurdi in quanto penalizzerebbero solo i cittadini comuni e non certo i terroristi, mi ha colpito l'enorme stronzàta del punto 6) che evidenzio con una domanda che pongo all'autore del post:

caro fan di Salvini, secondo te un terrorista SUICIDA teme la pena di morte? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. ma i Salviniani lo collegano il cervello prima di scrivere queste belinate? :wall: :rolleyes:

tralasciando i primi 5 punti del tutto assurdi in quanto penalizzerebbero solo i cittadini comuni e non certo i terroristi, mi ha colpito l'enorme stronzàta del punto 6) che evidenzio con una domanda che pongo all'autore del post:

caro fan di Salvini, secondo te un terrorista SUICIDA teme la pena di morte? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. ma i Salviniani lo collegano il cervello prima di scrivere queste belinate? :wall: :rolleyes:

:up::up::up:

soprattutto il PS :up::up::up::up::up::up::up::up::up:

ho levato il supersizeME , perchè qui non si urla casomai si ragiona :)
...mi sembrano provvedimenti inutili, finché non si è capito bene chi sono , chi li finanzia e cosa si propongono effettivamente , direi che tutti i provvedimenti possono essere sbagliati
sarebbe come sparare ad una farfalla col cannone :D
ho notato che molti di questi 'terroristi' sono nati e cresciuti nei paesi in cui poi operano, quindi anche la idea che basti chiudere le frontiere è sbagliata in francia per es. ci sono 5 mln di musulmani non è pensabile di rimandarli tutti indietro, indietro dove poi se molti sono cittadini francesi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto