Claire ἰοίην 10 Febbraio 2016 #1 C'è qualche romantico tra di voi che festeggia? Anche solo con una cenetta (anche a casa, ma "speciale"), un fiore, una sorpresina al partner...
C'è qualche romantico tra di voi che festeggia? Anche solo con una cenetta (anche a casa, ma "speciale"), un fiore, una sorpresina al partner...
Claire ἰοίην 10 Febbraio 2016 #3 popov ha scritto: fatti regalare un fibbone. un fibbone è per sempre. Clicca per allargare... Io non ho mai festeggiato San Valentino, nemmeno a 16 anni Niente fibboni, grazie
popov ha scritto: fatti regalare un fibbone. un fibbone è per sempre. Clicca per allargare... Io non ho mai festeggiato San Valentino, nemmeno a 16 anni Niente fibboni, grazie
Claire ἰοίην 10 Febbraio 2016 #4 E poi questo fine settimana sarò sola quindi nemmeno potrei festeggiare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Febbraio 2016 #5 Claire ha scritto: E poi questo fine settimana sarò sola quindi nemmeno potrei festeggiare Clicca per allargare... Dove vanno i cubani?
Claire ha scritto: E poi questo fine settimana sarò sola quindi nemmeno potrei festeggiare Clicca per allargare... Dove vanno i cubani?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Febbraio 2016 #6 Claire ha scritto: Io non ho mai festeggiato San Valentino, nemmeno a 16 anni Niente fibboni, grazie Clicca per allargare... Si può rollare se ti interessa
Claire ha scritto: Io non ho mai festeggiato San Valentino, nemmeno a 16 anni Niente fibboni, grazie Clicca per allargare... Si può rollare se ti interessa
Claire ἰοίην 10 Febbraio 2016 #7 Ecco. Una bella serata rilassante con una cannettina o un bicchierino di vino freddo non mi dispiacerebbe. Con un'amica.
Ecco. Una bella serata rilassante con una cannettina o un bicchierino di vino freddo non mi dispiacerebbe. Con un'amica.