Santa Wanna Marchi, protettrice dei truffatori (2 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ieri stacco alle sedici perché ho da fare in giro, prima passo da mia madre, mi faccio un caffé e nel frattempo accendo la tv. Ci sta quel Cucuzzaro che manda un servizio-intervista a Wanna Marchi dove racconta la sua: sono tutte falsità (...ci mancherebbe...). Sotto passa la scritta "La bella Wanna...non perde il sorriso". Ci mancava solo la proponessero per una beatificazione.

Non lo faccio mai, ma volevo scrivere a Cucuzza mandandogli un po' di insulti assortiti, ma la form del sito Rai non funziona...peccato.

Grazie alla salva-Previti, che si aggiunge ad un sistema giudiziario già disastrato, Wanna Marchi e la figlia sono già certe della prescrizione e già preparano il ritorno in grande stile.

Dopo averne avallato per molti anni il comportamento (ospite in mille programmi, non dimentichiamolo...anche se poi nessuno ha fatto un minimo di auto-critica), la tv già avalla il nuovo corso delle due.

Quasi quasi mi faccio mago pure io.
 

Dario

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ieri stacco alle sedici perché ho da fare in giro, prima passo da mia madre, mi faccio un caffé e nel frattempo accendo la tv...... .

Dai , non vergognarti dei tuoi appuntamenti quotidiani alla tv.... :D
Abbiamo tutti qualcosa di cui vergognarci. Io ogni tanto guardo campioni... :D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Manco morto perdo tempo guardando simili porcherie, ed infatti guardo pochissima tv. Il mio tempo è prezioso, e non mi riferisco al contenuto economico.
 

alias333

Forumer attivo
Sono d'accordissimo e vorrei vedere condannate le megere, MA...

Ce ne sono tantissimi altri venditori di fumo nella penisola, certamente meno esosi, ma radicati capillarmente, ed in simbiosi con la politica.

Poi ci sono i conflitti d'interesse sparsi a macchia d'olio ed un lassismo disarmante.

Se l'Italia all'estero viene spesso derisa è perchè non troppo raramente è in grado di superare in negativo il 3° mondo.

Per fortuna che il cav. Banana lavorando alacremente, sta sistemando tutto.
Pensate se la provvidenza non ci avesse mandato quell'uomo!
ORA SAREMMO GOVERNATI DAI KOMUNISTI !!!

Detto questo ribadisco che le megere (altro che belle donne) starebbero bene al fresco anche d'inverno.
 

eldorado

Forumer attivo
Se questi due esseri abominevoli (Wanna Marchi e figlia) riescono a passarla liscia, è uno schifo, credo su questo non vi siano dubbi.
Però è sconvolgente anche constatare che esistono persone che diano credito a gente come loro.....Insomma, capisco la disperazione, ma nei momenti peggiori non sono mai andata da una maga o da una cartomante a farmi spillare soldi.... :smokin:
 

Users who are viewing this thread

Alto