Sante Monachesi..?

ntumini

Nuovo forumer
Buonasera,
chiedo cortesemente un aiuto per identificare questa china su carta...
Potrebbe essere opera di Sante Monachesi?

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    1 MB · Visite: 96
  • 3.jpg
    3.jpg
    1,1 MB · Visite: 81
Sarebbe meglio non aprire un thread per ogni domanda ma usare quelli che già ci sono.
Comunque ... hai controllato stile e firma?

Sarebbe meglio non aprire un thread per ogni domanda ma usare quelli che già ci sono.
Comunque ... hai controllato stile e firma?
E dove avrei dovuto inserirla questa domanda?
Cosa dovrei controllare? Se sono qui ed ho formulato una domanda...evidentemente ho già controllato ma non ci sono riuscito..non ti pare?

E dove avrei dovuto inserirla questa domanda?
Cosa dovrei controllare? Se sono qui ed ho formulato una domanda...evidentemente ho già controllato ma non ci sono riuscito..non ti pare?
I nuovi partecipanti sono pregati di postare qui le loro richieste di informazioni riguardo firme, prezzi, autori ecc.

EDIT tutti coloro che al primo messaggio chiederanno informazioni aprendo un apposito 3d separato invece che postando su questo verranno bannati e il 3d cancellato da Lady Black.

Era da scrivere qui: AIUTO! Richieste di informazioni

I nuovi partecipanti sono pregati di postare qui le loro richieste di informazioni riguardo firme, prezzi, autori ecc.

EDIT tutti coloro che al primo messaggio chiederanno informazioni aprendo un apposito 3d separato invece che postando su questo verranno bannati e il 3d cancellato da Lady Black.

Era da scrivere qui: AIUTO! Richieste di informazioni
Ok,
qualche moderatore può spostare la discussione nella sezione appropriata?

Users who are viewing this thread

Back
Alto