signork ..bùso xè. bùso... 14 Febbraio 2022 #1 ...mi sta sulle palle come il Natale. Io li abolirei e ripristinerei le festività soppresse.
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #2 E usare gli appositi treddi già aperti ? No eh...? Stamattina mi girano più del solito e ti segnalo.
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #4 Avete iniziato a pensare ai regalini per san Valentino? Io ho iniziato con gli auguri. www.investireoggi.it Pure in prima pagina era...
Avete iniziato a pensare ai regalini per san Valentino? Io ho iniziato con gli auguri. www.investireoggi.it Pure in prima pagina era...
signork ..bùso xè. bùso... 14 Febbraio 2022 #5 regali? A SanValentino? Ma stai pazziando? Mazzate! Che regali! Per me il treddo citato è OT
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #8 lovis ha scritto: Famkulo s.lavandino Clicca per allargare... Ehhh ?
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #9 titano ha scritto: E usare gli appositi treddi già aperti ? No eh...? Stamattina mi girano più del solito e ti segnalo. Clicca per allargare... Giusto buon san valentino a tutti gli staffi
titano ha scritto: E usare gli appositi treddi già aperti ? No eh...? Stamattina mi girano più del solito e ti segnalo. Clicca per allargare... Giusto buon san valentino a tutti gli staffi