Sarà davvero finita?

nic.73

Forumer attivo
Mastella manda a casa il govwerno. Ma sarà vero? Sicuramente il compagno Napolitano non permetterà di andare a votare.

nic.73 ha scritto:
Sicuramente il compagno Napolitano non permetterà di andare a votare.
lo credo anche io, c'e' pure tutta la sua famiglia con le mani nel business.

Recente, per dire, è il caso di Giovanni e Giulio Napolitano, figli del presidente della Repubblica: entrambi brillanti professionisti, entrambi attratti dagli stessi temi. Giovanni lavora alla Direzione conflitto di interessi dell'Antitrust, mentre Giulio ha partecipato alla stesura del decreto legge proprio sul riordino delle Authority. Una combinazione un po' stonata, visto anche il ruolo del genitore.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Doppio-gioco/1563290

vedremo, sono pronto a togliermi il cappello se invece sarà corretto

Ecco le dichiarazioni ieri sera dopo la riunione del governo:

''Domani Prodi andra' alla Camera per parlamentarizzare la crisi e se e' crisi si vedra' quando c'e' il voto''. Lo afferma il senatore Roberto Manzione, lasciando il vertice di Palazzo Chigi. ''Vedremo cosa succede domani - prosegue - perche' e' giusto che tutto si svolga nelle istituzioni che decidono''. Secondo Manzione, infatti, domani con le comunicazioni del presidente del Consiglio "si voterà contestualmente la relazione sulla giustizia e bisognerà vedere cosa dirà Prodi su quel documento. C'è la volontà di tenere insieme tutto ma anche di mostrare la solidarietà piena della maggioranza a Mastella che vive una condizione di sofferenza e si è sentito isolato per quanto successo a sua moglie

Questi non molleranno mai.

nic.73 ha scritto:
Mastella manda a casa il govwerno. Ma sarà vero? Sicuramente il compagno Napolitano non permetterà di andare a votare.
sopratttto perchè la maggioranza dei politicanti non ha maturato il diritto alla pensione...
almeno così ho letto
pare che debbano sedere sullo scranno almeno per due anni e mezzo
per riuscire a succhiare ulteriore sangue al popolo italiano

continuano ad invocare il rispetto della legge

pensando che noi siamo solo dei gonzi

questa legge è stata approvata nella passata legislatura ed è una legge da Ladroni

voi direte però il centro sinistra non l'ha modificata

appunto per cui fanno tutti skifo

è una marea di ladroni

io mi sento infastidita profondamente quando si oassanna ad un partito piuttosto di un altro

finora hanno dato uno spettacolo vomitevole...

tutti

gli unici che non hanno applaudito a favore del mastella &C. sono stati DIPIETRO e i COMUNISTI

Di Pietro lo sanno tutti che è inserito nel centro sinistra anche se è un uomo di destra perchè lo costringe la Dignità e il senso di giustizia... ma la gente non capisce che questo significa che quelli del centrodestra sono disonesti edLadroni

i Comunisti sono di sinistri e sempre puri e corente... putroppo di politica economica capiscono poco...almeno sembra...

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Come previsto Prodi resterà al suo posto. Glielo consentiranno i pannoloni a vita. E Prodi se ne starà lì a continuare i suoi danni irreparabili, considerato che nessuno può fare leggi serie con un voto di scarto e una coalizione di pannoloni, finti giustizialisti, finti ambientalisti, e partito del "no a tutto". Se ci fosse almeno un presidente della repubblica...

Users who are viewing this thread

Back
Alto