SARO' PURE FUORi COME UN BALCONE. MA DA QUI SI VEDONO BENISSIMO LE STELLE.

DANY1969

Forumer storico
:-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Habemus italicum :-o:tie:... la cosa mi spaventa un po'... tanto che se si fosse chiamato "cetriolum" sarei stata più fiduciosa :-o:specchio::help::rolleyes:
Finalmente adesso il Paese sarà governabile :-o. Quanto mi piacerebbe vedere il M5S (o chi per esso :)) sbattere in faccia, a quell'altezzoso spavaldo ed egocentrico pseudo-rivoluzionario, una bella maggioranza... questa volta ottenuta con le votazioni :-o:wall::wall:. Ma, proprio per questo, sono sicura che non accadrà MAI :(
Per fortuna che oggi mi sono fatta una bella passeggiatina di 30 km per scaricare i nervi :-o:cool:
http://www.comune.olmogentile.at.it/Web-comuni-new/sitiComuni/Roccaverano_file/5 torri 2015.pdf
Adesso sono pronta per la lezione... forza... tutti ai vostri posti :-o:jolly:

Allegati

• z2457.jpg
    z2457.jpg
    63,7 KB · Visite: 590
Magari i 5 stelle :up::up::D :D Cosa dice la formula sulla lavagna ?
Habemus italicum :-o:tie:... la cosa mi spaventa un po'... tanto che se si fosse chiamato "cetriolum" sarei stata più fiduciosa :-o:specchio::help::rolleyes:
Finalmente adesso il Paese sarà governabile :-o. Quanto mi piacerebbe vedere il M5S (o chi per esso :)) sbattere in faccia, a quell'altezzoso spavaldo ed egocentrico pseudo-rivoluzionario, una bella maggioranza... questa volta ottenuta con le votazioni :-o:wall::wall:. Ma, proprio per questo, sono sicura che non accadrà MAI :(
Per fortuna che oggi mi sono fatta una bella passeggiatina di 30 km per scaricare i nervi :-o:cool:
http://www.comune.olmogentile.at.it/Web-comuni-new/sitiComuni/Roccaverano_file/5 torri 2015.pdf

Meditate gente...meditate. Il buongiorno si vede dal mattino :D

Allegati

• magena-diario-rilancio2.jpg
    magena-diario-rilancio2.jpg
    17,1 KB · Visite: 267
Allora capiamoci.
Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi dichiara che nel 2015 l’Iva non salirà e che non ci saranno aumenti delle tasse.
Nel Def firmato da Matteo Renzi 3 mesi fa sono previsti circa 15 mld di maggiori entrate tributarie e una pressione fiscale in aumento.
Ehm….

Ma una domandina coi numeri in mano la vogliamo fare al Matteo Nazionale o tutto va bene Madama la Marchesa?

Un’ultima notazione, state attenti perchè sull’IVA il Matteo Nazionale farà lo stesso giochetto degli 80 Euro, aumenterà tutto l’aumentabile e cancellerà tutte le detrazioni possibili (che è come alzare le tasse) per ottenere lo stesso effetto.

Poi dirà che siccome l’Iva non è salita, il Governo abbassa le tasse agli Italiani e verrà poratto in tripudio da folle festanti e giornali slinguazzanti.

Ma dai su… qualcuno lo fermi.

Dal Palazzo sono sempre venute fuori le proposte più strane, con un denominatore comune: il sistema deve essere tanto complicato quanto controllabile dai capi dei partiti, e soprattutto gli elettori non devono capirci niente.

Il 19 luglio 2011 dell’era Bersani (Renzi faceva il sindaco e giurava che avrebbe continuato a farlo), la Direzione del Pd approvò con 175 voti la bozza Violante-Bressa che prevedeva un sistema a doppio turno con una quota – non specificata – di uninominale, una quota – non specificata – di proporzionale, una soglia – non specificata – di sbarramento, ma anche un diritto di tribuna: nemmeno loro sapevano di che parlavano.

Renzi con il suo pasticciaccio brutto (abnorme premio di maggioranza alla lista, capilista bloccati, preferenze, sbarramento, secondo turno solo eventuale) pensa di saperlo, ma le strade sono lastricate di leggi elettorali che avrebbero dovuto assicurare l’immortalità politica a chi le aveva imposte e ne hanno invece celebrato il funerale.

La rottamazione di Renzi è come gli incentivi alla Fiat: drogano il mercato per un po’, poi si va a picco peggio di prima.

Così siamo passati dal monopartitismo imperfetto della Prima Repubblica al bipolarismo imperfetto del ventennio berlusconiano e ulivista.
Ora che i partiti sono evaporati (non le fondazioni), Renzi – che ha individuato nel nazional-leghista Matteo Salvini, onnipresente in tv, l’avversario perfetto: sembra una foto sovraesposta e non potrà mai batterlo – con l’Italicum cerca di blindare il passaggio a un bipersonalismo (appena) imperfetto.

Mi fa specie che una persona tanto simpatica, con grande humor, sia scomparsa da questa sede.........chissà se un remember può farlo tornare :) almeno per un saluto :D

Allegati

• B0lOCKGCEAA_YKw.jpg
    B0lOCKGCEAA_YKw.jpg
    59,6 KB · Visite: 256

Eccomi qua'. Solo oggi ho capito che tutte le settimane cambiate 3d:lol: e' da giorni che vi cerco in quello di 3 settimane fa':-?
Comunque ero anche io al giro delle 5 torri.....quello del 2014!!

safe_image.jpg
Quello a destra ha in mano un sacchetto con dentro le azioni Unidebit della Danny :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto