Per non dimenticare mai.
Ignatius sfumature di grigio 28 Marzo 2011 #1 Per non dimenticare mai. Allegati Schermata 2011-03-28 a 22.23.40.png 161,1 KB · Visite: 177
Ignatius sfumature di grigio 28 Marzo 2011 #3 Un giorno lo racconterai ai tuoi nipoti davanti al camino. E, quando non ci crederanno, aprirai questo thread, e li getterai tra le fiamme. Assassino! Per quello la gendarmeria elvetica ti cerca: come in quel film lì con TomCrus, vogliono prevenire un crimine. Che film era? Allegati Schermata 2011-03-28 a 22.27.23.png 160,1 KB · Visite: 215
Un giorno lo racconterai ai tuoi nipoti davanti al camino. E, quando non ci crederanno, aprirai questo thread, e li getterai tra le fiamme. Assassino! Per quello la gendarmeria elvetica ti cerca: come in quel film lì con TomCrus, vogliono prevenire un crimine. Che film era?
Ignatius sfumature di grigio 28 Marzo 2011 #4 Per non dimenticare. Allegati Schermata 2011-03-28 a 22.29.52.png 17 KB · Visite: 209
Ignatius sfumature di grigio 28 Marzo 2011 #6 Claire ha scritto: Ignatius tu sei un genio... chapeau. Clicca per allargare... Non so per quale dei due epiteti denunziarti.
Claire ha scritto: Ignatius tu sei un genio... chapeau. Clicca per allargare... Non so per quale dei due epiteti denunziarti.
Ignatius sfumature di grigio 28 Marzo 2011 #8 Addìo amici, è stato bello. E' arrivato il Supremissimo, ora mi deporrà. Tornerò a trovarvi da utente depotenziato. Allegati Schermata 2011-03-28 a 23.16.01.png 16,1 KB · Visite: 209
Addìo amici, è stato bello. E' arrivato il Supremissimo, ora mi deporrà. Tornerò a trovarvi da utente depotenziato.
lorenzo63 Age quod Agis 29 Marzo 2011 #9 Ignatius ha scritto: Addìo amici, è stato bello. E' arrivato il Supremissimo, ora mi deporrà. Tornerò a trovarvi da utente depotenziato. Clicca per allargare... Al + ti conzigliamo un buon Avvocato ... che tra un mavalaaaa, un paio di cioccolatini, 4 chiacchere di calcio, ti porta in prescrizione E siccome ho visto checcciai la friendscipp col Mostro veniamo a fare la claque al tribbunale dei mod ...
Ignatius ha scritto: Addìo amici, è stato bello. E' arrivato il Supremissimo, ora mi deporrà. Tornerò a trovarvi da utente depotenziato. Clicca per allargare... Al + ti conzigliamo un buon Avvocato ... che tra un mavalaaaa, un paio di cioccolatini, 4 chiacchere di calcio, ti porta in prescrizione E siccome ho visto checcciai la friendscipp col Mostro veniamo a fare la claque al tribbunale dei mod ...