titano Forumer storico 31 Marzo 2021 #3 mantra ha scritto: ammè non mi ha salutato. Sto maleducato. Clicca per allargare... Non gli è stato permesso...è stata una cosa improvvisa pare...
mantra ha scritto: ammè non mi ha salutato. Sto maleducato. Clicca per allargare... Non gli è stato permesso...è stata una cosa improvvisa pare...
titano Forumer storico 31 Marzo 2021 #4 ForexNick ha scritto: e' andato via lui o e' stato terminato ? Clicca per allargare... Temo la seconda
ForexNick ha scritto: e' andato via lui o e' stato terminato ? Clicca per allargare... Temo la seconda
titano Forumer storico 31 Marzo 2021 #6 Io un sospetto lo avrei...ma ad indagini in corso...è meglio non parlare
titano Forumer storico 31 Marzo 2021 #8 ForexNick ha scritto: ci andra' sullo Svoltaforum ? Clicca per allargare... Penso sia innegabile
stradivari Sono ufficialmente anziano 31 Marzo 2021 #9 titano ha scritto: Io un sospetto lo avrei...ma ad indagini in corso...è meglio non parlare Clicca per allargare... Anch’io. Nuovo?? No lavato con perlana....
titano ha scritto: Io un sospetto lo avrei...ma ad indagini in corso...è meglio non parlare Clicca per allargare... Anch’io. Nuovo?? No lavato con perlana....
stradivari Sono ufficialmente anziano 31 Marzo 2021 #10 stradivari ha scritto: Anch’io. Nuovo?? No lavato con perlana.... Clicca per allargare... 50enne.....
stradivari ha scritto: Anch’io. Nuovo?? No lavato con perlana.... Clicca per allargare... 50enne.....