scadenza tecnica di marzo scommettiamo che... scenderà a pic

onlywave

Forumer attivo
scadenza tecnica di marzo scommettiamo che... scenderà a picco ?

l'investimento è minimo ma il profit è grasso .....con l'esplosione di volatilità al ribasso ci sarà da ridere......

la situazione la stanno tenendo per i capelli ma sta per esplodere e quale miglior occasione che una scadenza tecnica trimestrale........e allora via faranno salatre tutte le basi dax da 6400 a scendere.......spmib da 32.000 a scendere........e la festa è fattaaaaaaaaa

PUT in tasca e aspettare......si chiama caccia alla posta... ;-)

si scende ...... e pure veloci...... :D :D :D :D :ciao: al 21 marzo 2008 ne riparliamo...

borsisticamente parlando manca poco.....

dax arranca a 6590....europa è messa male graficamente

usa peggio.....e domani è venerdì ergo tipica giornata di storno fine settimanale ....put in tasca si scendeeeeeeeeeeeeeeeee

di venerdì poi......èèèè

only short

più distribuzione di questa non l'ho mai vista il fatto è che faticano a tenerlo su anche un pò......e inesorabile scende .....scende.....scende.....

scommettiamo ......una put 6000 dax marzo pago io a te la tua tu pagami una call 7000 e vediamo chi incassa......

olassss

non seguo il dax, pero' è interessante se mi passi il codice potrei pure pensarci, cmq per me da lun/martedì si sale fino a scadenze, preferirei vederlo rallentare prima, ma cmq dovrebbe essere un rimbalzo per cui la cosa potrebbe essere molto violenta.
Quanto costa sta call?
p.s. c'è solo il problema che se arriva a 7000 per le scadenze non vale un cazz lo stesso o sbaglio?

Piergiovanni ha scritto:
non seguo il dax, pero' è interessante se mi passi il codice potrei pure pensarci, cmq per me da lun/martedì si sale fino a scadenze, preferirei vederlo rallentare prima, ma cmq dovrebbe essere un rimbalzo per cui la cosa potrebbe essere molto violenta.
Quanto costa sta call?
p.s. c'è solo il problema che se arriva a 7000 per le scadenze non vale un cazz lo stesso o sbaglio?
infatti ;)
per non sbagliare ho una calle una put, ma mi sembra che non vado da nessuna parte, perdo esattamente con una quanto guadagno con l'altra, mi stresso ogni giorno e sono sempre in pari :rolleyes:

Inshar ha scritto:
infatti ;)
per non sbagliare ho una calle una put, ma mi sembra che non vado da nessuna parte, perdo esattamente con una quanto guadagno con l'altra, mi stresso ogni giorno e sono sempre in pari :rolleyes:

scusa ma mi pare ovvio, per guadagnarci avresti dovuto aprirle in momenti differenti, altrettanto ovviamente la seconda quando la prima fosse in gain di un tot

Users who are viewing this thread

Back
Alto