Scambismo, trans, fisting, pissing, sado, travestitismo....

ciro

Banned
La vicenda di Lapo il tontolone col marchio addosso ha fatto emergere un modo di benestanti in cui il divertimento sessuale è evidentemente MALSANO.

Manager che fanno festini vestiti da donna.

Miliardari che fanno notti con trans e coca.

Coppie brillanti che si scambiano i partner.

Ho sempre pensato che ognuno è libero di fare quello che vuole sempre nel rispetto dell'altro. E che tutti gli attori siano coscientemente consenzienti.

Però...

Visto che ho vissuto anch'io momenti di "allegria" sessuale... ...coincisi guarda caso con il periodo più nero e confuso della mia vita...

...vi chiedo se non provate una infinita tristezza...

E ci sono persone che vedono queste scelte come un simbolo di emancipazione...

...e chi non la pensa così sarebbe un bigotto...

RIPETO: che infinita tristezza.... proprio vero... il benessere raggiunto è uno stato di malattia mentale...

per me possono fare quello che vogliono.

che sia disgustoso fare i trenini con i viados....sono assolutamente d'accordo ma i romani dicevano: de gustibus!

l'onestà, la correttezza e l'integrità di una persona la valuto da altre cose che non i festini brasileri.Certo la coca è una droga pesante che intacca violentemente l'equilibrio psico-fisico e quindi la cosa non mi lascia indifferente.

Troppa polvere si è alzata.

Parlare di benestanti e borghesia mi sa di sussidiario di storia.Anacronistico.Fuori dal tempo.

ricpast ha scritto:
per me possono fare quello che vogliono.

che sia disgustoso fare i trenini con i viados....sono assolutamente d'accordo ma i romani dicevano: de gustibus!.....

Non ne ho fatto mai una questione di gusti. Ci mancherebbe.

Ma vedere chi ha raggiunto il benessere (lasciami la definizione da sussidiario) dichiarare in varie interviste che "....certo bigottismo pruriginoso verso una sessualità evoluta :eek: :eek: ...deve finire..." francamente mi lascia stupito...

...pensare che avere una sessualità fantasiosa voglia dire mettere l'avambraccio dentro la patata della collega moglie del capo mentre la tua compagna le urina in faccia mentre si fa sodomizzare dal trans amico del lattaio....

....beh....

vedo una INFINITA POVERTA' mentale... una disperazione personale...

...una sconfitta per tutti...

un vero tunnel morale...

Condivido il pensiero di Ciro pur non essendo contrario a pratiche sessuali anche spinte semprechè consapevole ed in controllo, cosa che chi è sotto effetto della cocaina non è certo.
Mentre la sperimentazione sessuale ha a che fare con la crescita psichica, associarli ad una sorta di autodistruzione fisica e psichica porta inevitabilmente ad una patologia da fallimento personale ed alla caduta negli abissi del nulla.
Probabilmente, come purtroppo per molti di noi, il tentativo di distruggere la bolla di nulla che ci circonda porta a compiere azioni insensate e prive di ogni giustificazione razionale.
Non vorrei essere troppo nazional popolare ma basta guardare le trasmissioni televisive della domenica per riconoscere questo nulla pneumatico ed indistruttibile.
Quello è l'orlo del precipizio e chi non ha equilibrio ci si butta di corsa.

E poi un pensierino lo meriterebbe anche la famiglia, la santa Stella.... ma in questo caso il nulla è più invisibile.

Finche' si e' adulti e consenzienti e non si fa male nessuno, viva la liberta', anche quella sessuale.

Vero, ma in un caso è morta una persona, in un altro...quasi.
Poi ognuno fa i .azzi che vuole.
Però, poichè l'uomo non può vivere da solo ma nella collettività, è tenuto a contribuire al benessere della stessa.
Se non lo capisce vada a marcire come vuole.
Ma che venga anche rivestito di un ruolo pubblico assolutamente incompatibile con la sua sensibilità..........no.
Senza privilegiare la sensibilità o il ruolo..che può fare pure schifo.
Non tutti nascono Berlusconi o Romiti.

penso che sia stata un'overdose a mandarlo quasi all'altro mondo, non certo un uccello avvelenato od un pugno troppo grosso per lo sfintere del manager...

Insomma, un po' di confusione...

Se parliamo di droga allora sono d'accordo ma che una scopata mandi la gente all'obitorio, non l'ho ancora sentita... tranne i casi piu' estremi, of course...

Un tempo "la sonata a Kreutzer" di Tolstoy mi faceva ridacchiare.
Adesso mi fa pensare.
Che goduria una dormita dopo aver vendemmiato tutto il giorno, una sana trombata con la donna che ami(non quella che vuoi mollare senza aspettare neanche che finisca la sigaretta), una sana mangiata con gli amici dopo una partita di pesca, una nottata a fare jazz.

Orca, sto invecchiando: non mi sono mi comportato così :smile:

se ne parla solo perchè:
- elkann è un personaggio pubblico;
- lavora in fiat;
- è della famiglia Agnelli;
- si chiama Lapo;
- è juventino.

Dei miei amici cocainomani nessuno parla e li devo dissuadere io....un lavoraccio... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto