Azioni Italia Scandalo Carige......perché l'Italia non cambierà mai.....

MM(mistermib)

Forumer storico
........sono "esterrefatto" da quello che leggo in rete.
In quella Banca ho anche lavorato, ed è noto a tutti che ci fosse un forte intreccio tra politica finanza e religione, per non dire altro.Sono colpito in quanto leggo nei vari forum toni "lamentosi" da parte della gente, del tipo "....ecco dove finivano le commissioni che pagavo", o commenti di questo genere.
Ma azz:down::down::down:ma quando gli Italiani cominceranno a svegliarsi????? Sarebbe molto semplice, basterebbe boicottare gente del genere, cominciando a fargli tremare la terra sotto i piedi.

Della serie, cominciate a chiudere i conti correnti e a spostare i soldi in un'altra banca, possibilmente meno compromessa, e vedrete/vedremo cari Italiani che queste bande truffaldine forse imperverseranno di meno nell' italica Peninsula.Non i soliti toni lamentosi......

:(

......p.s........Li ringrazierò per tutta la vita, in quanto grazie allla loro inettitudine ed alle loro bassezze morali mi avevano convinto di dover cambiare aria e me ne sono andato via dall'Italia a gambe levate appena avuta l'occasione......mi avevano "mobbizzato", tanto è vero che i codardi quando me ne sono andato via mi hanno anche "regalato" una bella 30k euro lordi, ben sapendo di essere in totale difetto visto che il demansionamento viene sanzionato dal codice civile e che gli avrei fatto matematicamente causa ( gli s......i da posizioni di responsabilità mi avevano letteralmente umiliato mandandomi a lavorare allo sportello come un qualunque impiegato neoassunto a fare bonifici e pagamenti di bollettini vari........)

In relazione al discorso di prima,m i si potrebbe obiettare che migliaia di famiglie rimarrebbero senza lavoro.........nessun problema, si vendono gli sportelli, si liquida la Banca, si mandano sul lastrico con il sequestro di tutti, e sottolineo tutti,i beni dei dirigenti e vari faccendieri collusi che ubbidivano al padre/padrone e si crea un bel fondo per il prepensionamento dei dipendenti che nel frattempo hanno anche già versato contributi e si chiude la baracca.
Pensioni per gli ex dirigenti che di fronte all'onnipotente muoveveano sempre e comunque la testolina su e giu' al livello delle minime , 400/500 euro mensili e arrivederci.A vantaggio dei poveretti......d banche in Italia ce ne sono già troppe, di farabutti/disonesti/ladri e collusi ancora di piu'....
Uno zombie di meno.....caro zio Berny.....:titanic::down::V

Ultima modifica:
......p.s........Li ringrazierò per tutta la vita, in quanto grazie allla loro inettitudine ed alle loro bassezze morali mi avevano convinto di dover cambiare aria e me ne sono andato via dall'Italia a gambe levate appena avuta l'occasione......mi avevano "mobbizzato", tanto è vero che i codardi quando me ne sono andato via mi hanno anche "regalato" una bella 30k euro lordi, ben sapendo di essere in totale difetto visto che il demansionamento viene sanzionato dal codice civile e che gli avrei fatto matematicamente causa ( gli s......i da posizioni di responsabilità mi avevano letteralmente umiliato mandandomi a lavorare allo sportello come un qualunque impiegato neoassunto a fare bonifici e pagamenti di bollettini vari........)

In relazione al discorso di prima,m i si potrebbe obiettare che migliaia di famiglie rimarrebbero senza lavoro.........nessun problema, si vendono gli sportelli, si liquida la Banca, si mandano sul lastrico con il sequestro di tutti, e sottolineo tutti,i beni dei dirigenti e vari faccendieri collusi che ubbidivano al padre/padrone e si crea un bel fondo per il prepensionamento dei dipendenti che nel frattempo hanno anche già versato contributi e si chiude la baracca.
Pensioni per gli ex dirigenti che di fronte all'onnipotente muoveveano sempre e comunque la testolina su e giu' al livello delle minime , 400/500 euro mensili e arrivederci.A vantaggio dei poveretti......d banche in Italia ce ne sono già troppe, di farabutti/disonesti/ladri e collusi ancora di piu'....
Uno zombie di meno.....caro zio Berny.....:titanic::down::V

bravo fossero così tutti a difendere le proprie professionalità e dare in testa ai fankazzisti il sistema banca starebbe molto meglio.. ma si sa che in italia c'è l'abi che detta le politiche e tutti a seguire le loro direttive... tutti i soliti prodotti in cui cambia solo l'etichetta... sono passato da piccole a grosse e di nuovo a piccole ..stessa minestra dappertutto ..alla fine capisci che si fa la guerra dal di dentro ..smazzolando i soliti lacchè sicuro della tua professionalità che altri nemmeno si immaginano...ma che una volta venuti a conoscenza ti girano alla larga onde evitare figure di mierda...:up:

.......up.........un po' di pubblicità dal Corriere della Sera!!!!!!
I biechi personaggi di cui si parla, sono tutti legati a doppio filo uno con l'altro.....è saltato il primo e stanno saltando tutti, mi stupirei che il prossimo non fosse Burlando ( PD).......domani dai, dopo che il PD avròà perso le elezioni!!!!Prepara la valigia Burlando:up::up::D:D:clap::clap:
(quella x marassi).......
Ascesa e caduta del Magro che prese la banca a spalloni - Corriere.it

in confronto a questi personaggi la P2 non era nulla....

........sono "esterrefatto" da quello che leggo in rete.
In quella Banca ho anche lavorato, ed è noto a tutti che ci fosse un forte intreccio tra politica finanza e religione, per non dire altro.Sono colpito in quanto leggo nei vari forum toni "lamentosi" da parte della gente, del tipo "....ecco dove finivano le commissioni che pagavo", o commenti di questo genere.
Ma azz:down::down::down:ma quando gli Italiani cominceranno a svegliarsi????? Sarebbe molto semplice, basterebbe boicottare gente del genere, cominciando a fargli tremare la terra sotto i piedi.

Della serie, cominciate a chiudere i conti correnti e a spostare i soldi in un'altra banca, possibilmente meno compromessa, e vedrete/vedremo cari Italiani che queste bande truffaldine forse imperverseranno di meno nell' italica Peninsula.Non i soliti toni lamentosi......

:(
.... hai dimenticato i magistrati

ecco qua

Carige e lo scandalo talpe, indagine su 4 giudici | Liguria | Genova | Il Secolo XIX

......Avanti Savoia con le notizie!!!!........
Personalmente, se arrivato quasi alla soglia degli 80 anni e paradossalmente vivessi quel tipo di situazioni, in carcere mi sarei già impoccato:semplicemente avrei riflettuto sul "disastro" della mia vita, delal situazione familiare e del tempo perso a cercare di fare i soldi in maniera illecita, a discapito della situazione familiare/personale......
racconto questo aneddoto (assolutamente vero):alle convention dei quadri della Carige nei bei tempi andati, sistematicamente il figlio apostrofava il padre che parlava dal palco dicendogli di tutto.......in una di queste situazioni, uno dei tanti dirigenti presentiquelli che facevano continuamente il "pendolo" con la testolina, sempre su è giù, sentendo insultare il padre/padrone dal figlio, si rivolse al medesimo dicendogli:"ma lo sa chi è quello che sta parlando e a cui lei sta dicendo di tutto?"....." sì, lo so benissimo, ma lei non sa invece chi sono io per ribadirle che quello è un cogglione!!!!!"..............

persone senza sentimenti, sole, senza nulla a cui pensare se non ai soldi..........tristezza,squallore,gli aspetti piu' bassi delle miserie umane........speriamo buttino via le chiavi, ma ne dubito....
Marito, moglie, figlio e nuora La saga di casa Berneschi - Corriere.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto