erbufalo Forumer attivo 28 Agosto 2015 #1 titolo sindaco leghista frase shock su dna rom,poi lo stesso sindaco in diretta dice di essere di alleanza,filo meloni. roba da chiedere milioni di danni fossi io la lega,è stata impartita la propaganda fare in t e vu
titolo sindaco leghista frase shock su dna rom,poi lo stesso sindaco in diretta dice di essere di alleanza,filo meloni. roba da chiedere milioni di danni fossi io la lega,è stata impartita la propaganda fare in t e vu
marofib Forumer storico 29 Agosto 2015 #2 Joe formaggio .....le prime volte pensavo fosse un pseudonimo sicuramente da piccolo deve aver subito del bullismo per essere cosi' aggressivo cmq sul comune de-ROMizzato ....ha il mio appoggio ...nel mio c'e' un buon 5% per colpa di un sindaco peggio di sto qua
Joe formaggio .....le prime volte pensavo fosse un pseudonimo sicuramente da piccolo deve aver subito del bullismo per essere cosi' aggressivo cmq sul comune de-ROMizzato ....ha il mio appoggio ...nel mio c'e' un buon 5% per colpa di un sindaco peggio di sto qua