Scarico minusvalenze (1 Viewer)

giangi72

Ramingo
Tempo fa ho realizzato una plusvalenza vendendo obbligazioni. Dopo alcuni giorni sull'estratto conto ho notato l'addebito del capital gain. Il conto dell'imposta addebidata era esatto solo che avevo delle minus (scadenza dic.2014) che non sono state conteggiate.
Ho chiesto spiegazione al direttore che mi ha detto che la minusvalenza era stata conteggiata nel momento dello stacco della cedola pil argentina.
La domanda è: si possono scaricare le minusvalenze dalle cedole (perchè io i titoli pil non li ho venduti ho solo incassato la cedola) ?:help:
Grazie.
 

buylowsellhigh

Nuovo forumer
NO. Sono gli ultimi giorni per esercitare l'opzione di Affrancamento Fiscale sui titoli in capital gain. Per un calcolo di convenienza contattami in pvt.
 

giangi72

Ramingo
NO. Sono gli ultimi giorni per esercitare l'opzione di Affrancamento Fiscale sui titoli in capital gain. Per un calcolo di convenienza contattami in pvt.

Ero sicuro di aver ragione, però il direttore fà orecchie da mercante alle mie rimostranze. Come posso fare a tutelare i miei diritti? A chi mi devo rivolgere? :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto