Scheletri dentro l'armadio

Claire

ἰοίην
Non avete idea di quanti scheletri stiano venendo alla luce da quando sono moderatrice :-o

Una serie di scoperte scandalose su doppi nick insospettabili :-o:eek::fiu:

Prima o poi scatterà qualche ghigliottina:fiu::X

Non potete immaginare :melo::melo::melo:

Quanti malandrini triplogiochisti (e chi indovina la citazione, vince un bacino:grinangel:) si nascondono dietro insospettabili nick da gente perbene:gossip::gossip::gossip:

State pronti e tramate, nemici della verità!:-D:-D:-D:bannato::bannato::bannato:

:jack:

Non avete idea di quanti scheletri stiano venendo alla luce da quando sono moderatrice :-o

Quanti malandrini triplogiochisti (e chi indovina la citazione, vince un bacino:grinangel:) si nascondono dietro insospettabili nick da gente perbene:gossip::gossip::gossip:

State pronti e tramate, nemici della verità!:-D:-D:-D:bannato::bannato::bannato:

Ma se qui è pieni di doppi e tripli nick considerando il numero di utenti significa che parli da sola cara la mia sirenetta :-o

Ricordo con nostalgia i tempi in cui Ignatius sospettava che io e Doncraudio fossimo la stessa persona perche' postiamo dallo stesso pc. Fu dura convincerlo che non siamo un doppiogiochista ma solo due poveracci. :D

La sirenetta.
E merito pure doppio bacino perchè ho indovinato senza mai avere visto il film:d:. Solo con i miei poteri di paragnosta :devil:

Comunque sono giorni che aspetto di vedere scorrere un po' di sangue:eplus:, ma finora qui solo parole :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto