deltazero Forumer storico 23 Settembre 2010 #1 http://www.francescocaruso.ch/wp-content/uploads/SCHEMA-ROUBINI.pdf
deltazero Forumer storico 23 Settembre 2010 #2 l'avevo postato cosi qualcuno mi diceva cosa c'era scritto, invece nulla
storm Forumer storico 23 Settembre 2010 #3 deltazero ha scritto: l'avevo postato cosi qualcuno mi diceva cosa c'era scritto, invece nulla Clicca per allargare... è un po' lungo da tradurre... In pratica 50% che c'e' double dip e 50% no
deltazero ha scritto: l'avevo postato cosi qualcuno mi diceva cosa c'era scritto, invece nulla Clicca per allargare... è un po' lungo da tradurre... In pratica 50% che c'e' double dip e 50% no
solointraday Forumer storico 23 Settembre 2010 #4 storm ha scritto: è un po' lungo da tradurre... In pratica 50% che c'e' double dip e 50% no Clicca per allargare... se lo chiedevate a me un 50 e 50 lo pronosticavo pure io .... e in italiano
storm ha scritto: è un po' lungo da tradurre... In pratica 50% che c'e' double dip e 50% no Clicca per allargare... se lo chiedevate a me un 50 e 50 lo pronosticavo pure io .... e in italiano