Schifani:"Da Prodi prime forzature"

Deejay La mò

Nuovo forumer
"Giurano anche ministri inesistenti?"

E' decisamente negativo il commento del capogruppo di Forza Italia al Senato, Renato Schifani, sul nuovo governo Prodi. "Giurano anche i ministri di dicasteri inesistenti? - si chiede - Non esiste un ministero delle Infrastrutture distinto da quello dei Trasporti. Conosciamo l'imbarazzo di Prodi nel dover accontentare una miriade di alleati, ma ciò non lo giustifica assolutamente a commettere forzature".

ulteriori parole sarebbero superflue, il mio pensiero si esaurisce al mero copia-incolla :-o

Deejay La mò ha scritto:
ulteriori parole sarebbero superflue, il mio pensiero si esaurisce al mero copia-incolla :-o

Già.
IL pensiero direi che si esaurisce in questa immagine...in qs faccia
:eek: :sad: :sad: :sad: :sad:

11478709821.gif

Deejay La mò ha scritto:
"Giurano anche ministri inesistenti?"

E' decisamente negativo il commento del capogruppo di Forza Italia al Senato, Renato Schifani, sul nuovo governo Prodi. "Giurano anche i ministri di dicasteri inesistenti? - si chiede - Non esiste un ministero delle Infrastrutture distinto da quello dei Trasporti. Conosciamo l'imbarazzo di Prodi nel dover accontentare una miriade di alleati, ma ciò non lo giustifica assolutamente a commettere forzature".

ebbbravo Schifani
ma i casi sono due:

o non si può fare, et alors schifani denunci al Presidente della Repubblica il grave atto sovversivo

o si può fare, e schifani, prego, taccia
che di ministri nuovi et fantasiosi ne avemmo assai ( rapporti col parlamento, riforme istituz ( anzi lì hanno pure inventato Calderoli :rolleyes: ))

Per Schifani dovrebbero inventare il ministero dei riporti....... :D

Che faccia, fa a lotta con quella di Bondi

Catullo ha scritto:
Per Schifani dovrebbero inventare il ministero dei riporti....... :D

Che faccia, fa a lotta con quella di Bondi

perdono tutti e due
Bondi..... ex-comunista....
quando silvio el me diseva de minga fidass di quelli che son stati comunisti, e poi mandava avanti Bondi a spiegarmi come funzionava bene il suo governo ....
aaaah kettempi :rolleyes:

f4f ha scritto:
perdono tutti e due
Bondi..... ex-comunista....
quando silvio el me diseva de minga fidass di quelli che son stati comunisti, e poi mandava avanti Bondi a spiegarmi come funzionava bene il suo governo ....
aaaah kettempi :rolleyes:

Quanto mi mancheranno.....

Ho terrore che i nostri attuali rappresentanti siano così pirla da farmeli mancare poco :(

Ma perchè la mamma di Mastella non guardava la televisione quel fatidico giorno?

Non saprei come definirlo Ferrara, a volte sembra più furbo dello stesso Berlusconi ;) forse è solamente che Berlusconi come politico non vale una pippa...

l'intervista non era completa, l'ho letta tutta compresa la parte censurata dal deejay ( hang the dj hang the dj hang the dj ) e alla fine si lamenta anche perchè non c'è nessun ministro siciliano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto