sciaooo!

bearbull

Nuovo forumer
sciaooo!:ciao: sono nuovo ...appena registratomi...ho dato n'occhiata veloce, speriamo che sto messaggio intanto arrivi...

beh a sto punto approfitterei.... gradirei leggere un pò di consigli sintetici per fare soldi con la carriola ma anche con la pala mi andrebbe benone :)...
o quantomeno utili perchè nn possa perderli i mie eurini ...grazie!

bye

sciaooo!:ciao: sono nuovo ...appena registratomi...ho dato n'occhiata veloce, speriamo che sto messaggio intanto arrivi...

beh a sto punto approfitterei.... gradirei leggere un pò di consigli sintetici per fare soldi con la carriola ma anche con la pala mi andrebbe benone :)...

bye

benvenuto!:up:

bye
da nuovo a nuovo...guarda che c'è già in giro un sacco di persone con le carriole che aspettano quelli con la pala che gliela riempiono:D

in bocca al lupo:up:

ooh...fammi un fissssssschio se hai bisogno di una carriola... ne ho una nuova nuova mai usata almeno su quella ti faccio fare un'affare:D

da nuovo a nuovo...guarda che c'è già in giro un sacco di persone con le carriole che aspettano quelli con la pala che gliela riempiono:D

in bocca al lupo:up:

ooh...fammi un fissssssschio se hai bisogno di una carriola... ne ho una nuova nuova mai usata almeno su quella ti faccio fare un'affare:D

carina la battuta :lol:
intanto dovrei postare un grafico, speriamo che me la cavi

124396206320090602171954.png

qui si vede chiaramente una compressione dei prezzi ma con il macd a scendere
l'indicatore si sta semplicemente scaricando?...e cmq se poi si avrà n'altro strappo al rialzo, sta avedere che si avrà la classica divergenza con i prezzi... e dunque fosse così, quanto contano poi queste tipo di divergenze a frame 15' ?...altre cnsiderazioni???

sempre aggratis mi vorreste gentilmente riempire la carriola...grazie!

ps: x formarmi a dovere temo mi ci vogliano tante carriole eheheheh

x franzo....nn tengo siti in piedi

Users who are viewing this thread

Back
Alto