Sciato

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

superbaffone

Guest
Tutto il giorno, preso formaggio da far fuso, abbinato a funghi, aperta bozza di rosso, giornata ideale :D

Io invece oggi ho tirato a lucido il salotto come non lo vedevo da tempo. Forse chi non ha familiarita' con la mia drammatica pigrizia, il mio mal di schiena e la mia cronica mancanza di tempo non capira', ma e' stata una giornata ideale anche la mia :)

Io sono stata a Iseo. Ho visto il tramonto, limpido, sul Lago. Mille sfumature di oro e di rosso. Ho pensato all'amore e ho bevuto un infuso alle spezie, caldissimo. Ho anche mangiato una fettina di limone intiepidita, tirata fuori dalla tazza di tè di mio marito che mi ha lasciato un gradevolissimo amarogonolo in bocca. E di nuovo ho pensato all'amore.
I bambini hanno corso come i cagnolini sul lungolago tutto il tempo, gridando e spingendosi. Le decorazioni natalizie a Iseo sono molto più belle di quelle di Brescia. Nelle vetrine, abiti e scarpe costosissime.

A cena pizzoccheri, ma non per me.
:)

io sono stata a iseo. Ho visto il tramonto, limpido, sul lago. Mille sfumature di oro e di rosso. Ho pensato all'amore e ho bevuto un infuso alle spezie, caldissimo. Ho anche mangiato una fettina di limone intiepidita, tirata fuori dalla tazza di tè di mio marito che mi ha lasciato un gradevolissimo amarogonolo in bocca. E di nuovo ho pensato all'amore.
I bambini hanno corso come i cagnolini sul lungolago tutto il tempo, gridando e spingendosi. Le decorazioni natalizie a iseo sono molto più belle di quelle di brescia. Nelle vetrine, abiti e scarpe costosissime.

A cena pizzoccheri, ma non per me.
:)

invidiaaaaa!!!!!!!

Io invece oggi ho tirato a lucido il salotto come non lo vedevo da tempo. Forse chi non ha familiarita' con la mia drammatica pigrizia, il mio mal di schiena e la mia cronica mancanza di tempo non capira', ma e' stata una giornata ideale anche la mia :)

E la giornata ideale del tuo don com'é? :D

marchigiano?:)

spero che ti porti qc specialità della regione da mangiare, meritano:up:

Non me le porta perche' ha paura che mi mandino al creatore :D

Pero' quando scendo io provvedo a rifarmi :up:

Ciauscolo e vincisgrassi sono da delirio dei sensi.

Trattoria consigliata: Da Ezio. Si mangia da Dio e la padrona e' uno spasso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto