sciopping in tempi di guerra

rikirix

Raddrizzatore di banane
Oggi mi sono arrivate le radio, 2
20160823133833_baofeng_gt_3tp_mark_iii.jpeg

E la settimana prossima, questo

51a7ENx06zL._AC_UL320_.jpg

la vetroresina non lo so, ma la testa tua no! :d:
...ma stai bono, a cosa dovrebbero servirti ste robe? semmai penserei a far scorta di generi alimentari...
Già fatto scorte, anche se non ho finito.
Sono strumenti che potrebbero diventare utilissimi. Le radio poi mi servivano comunque.
Da qualche settimana sto pure cercando le pastiglie di ioduro di potassio, ma sono introvabili. :ops:

Sono strumenti che potrebbero diventare utilissimi. Le radio poi mi servivano comunque.
Da qualche settimana sto pure cercando le pastiglie di ioduro di potassio, ma sono introvabili. :ops:
Io di sopravvivere in uno scenario da the road non ci penso proprio, spero solo se accade di vaporizzarmi subito senza accorgermi :d:

le scorte ok nel caso si debba molto probabilmente passare un periodo di scarsità...
ma per il resto, se veramente si mettono a lanciare le testate nucleari come nelle simulazioni meglio incenerire in un attimo che sopravvivere

Io di sopravvivere in uno scenario da the road non ci penso proprio, spero solo se accade di vaporizzarmi subito senza accorgermi :d:

In un certo senso è vero quello che dici, ma quando hai prole fai più fatica a vederla così. E comunque per rimanere vaporizzati, bisogna ritrovarsi relativamente vicino all'esplosione, se ti trovi sufficientemente lontano.....beh, farai di tutto per sopravvivere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto