a323109 Trafficante 11 Aprile 2022 #51 Harry Tasker ha scritto: Begli aggeggi, abiti a Chernobyl? A Biella si usano? Clicca per allargare... Cià paura di Putin
Harry Tasker ha scritto: Begli aggeggi, abiti a Chernobyl? A Biella si usano? Clicca per allargare... Cià paura di Putin
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #52 Harry Tasker ha scritto: Begli aggeggi, abiti a Chernobyl? Clicca per allargare... no, ma è un gadget che mi attirava da tempo. E' come il preservativo: meglio averlo e non averne bisogno che averne bisogno e non averlo. Poi gratis
Harry Tasker ha scritto: Begli aggeggi, abiti a Chernobyl? Clicca per allargare... no, ma è un gadget che mi attirava da tempo. E' come il preservativo: meglio averlo e non averne bisogno che averne bisogno e non averlo. Poi gratis
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #53 a323109 ha scritto: Cià paura di Putin Clicca per allargare... se avessi paura di putin me ne starei mimetizzato nelle montagne, come te
a323109 ha scritto: Cià paura di Putin Clicca per allargare... se avessi paura di putin me ne starei mimetizzato nelle montagne, come te
a323109 Trafficante 11 Aprile 2022 #55 rikirix ha scritto: se avessi paura di putin me ne starei mimetizzato nelle montagne, come te Clicca per allargare... Io sono a 20 km da una base americana In linea d'aria, ci sono montagne in mezzo. Tu sei su un isoletta sperduta nel Pacifico del sud. Vicino a Tonga Tonga vero,
rikirix ha scritto: se avessi paura di putin me ne starei mimetizzato nelle montagne, come te Clicca per allargare... Io sono a 20 km da una base americana In linea d'aria, ci sono montagne in mezzo. Tu sei su un isoletta sperduta nel Pacifico del sud. Vicino a Tonga Tonga vero,
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #56 a323109 ha scritto: Io sono a 20 km da una base americana Clicca per allargare... ah, ora capisco la mimetica, ti senti uno di loro anche tu per via della vicinanza?
a323109 ha scritto: Io sono a 20 km da una base americana Clicca per allargare... ah, ora capisco la mimetica, ti senti uno di loro anche tu per via della vicinanza?
a323109 Trafficante 11 Aprile 2022 #57 rikirix ha scritto: ah, ora capisco la mimetica, ti senti uno di loro anche tu per via della vicinanza? Clicca per allargare... Ci sono anche entrato qualche volta negli anni 80. Tu invece sei su un isoletta sperduta nel Pacifico, vero,
rikirix ha scritto: ah, ora capisco la mimetica, ti senti uno di loro anche tu per via della vicinanza? Clicca per allargare... Ci sono anche entrato qualche volta negli anni 80. Tu invece sei su un isoletta sperduta nel Pacifico, vero,
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Aprile 2022 #58 a323109 ha scritto: Io sono a 20 km da una base americana Clicca per allargare... ottimo, così se i russi la bombardano con le bombe nucleari le butti giù tu con le balestre di precisione prima che arrivino a bersaglio
a323109 ha scritto: Io sono a 20 km da una base americana Clicca per allargare... ottimo, così se i russi la bombardano con le bombe nucleari le butti giù tu con le balestre di precisione prima che arrivino a bersaglio
a323109 Trafficante 11 Aprile 2022 #59 Se non hai paura di Putin cosa te ne fai dei contatori gaigher. Li usi sulla motoretta come specchietti retrovisori?
Se non hai paura di Putin cosa te ne fai dei contatori gaigher. Li usi sulla motoretta come specchietti retrovisori?
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #60 a323109 ha scritto: Ci sono anche entrato qualche volta negli anni 80. Tu invece sei su un isoletta sperduta nel Pacifico, vero, Clicca per allargare... sono stato in parecchie basi....ma tu che cosa ne vuoi sapere?
a323109 ha scritto: Ci sono anche entrato qualche volta negli anni 80. Tu invece sei su un isoletta sperduta nel Pacifico, vero, Clicca per allargare... sono stato in parecchie basi....ma tu che cosa ne vuoi sapere?