Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 12 Ottobre 2006 #1 avrei pensato ad Intel, ha sfornato un nuovo processore eppoi le vendite natalizie.....che dite
Fernando'S Forumer storico 12 Ottobre 2006 #2 non sono dello spirito adatto ..... ho in testa il cappello da venditore
ricpast Sono un tipo serio 12 Ottobre 2006 #3 duma? fasuma? cosa fuma? Cùl c'a fa lò c'a dev nen a j ariva lò c'a cred nen
ricpast Sono un tipo serio 12 Ottobre 2006 #5 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: non colgo Clicca per allargare... Chi fa quel che non deve, avrà quel che non pensa Sei sicuro di non fare Pappalardo di cognome??!
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: non colgo Clicca per allargare... Chi fa quel che non deve, avrà quel che non pensa Sei sicuro di non fare Pappalardo di cognome??!
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 12 Ottobre 2006 #6 ricpast ha scritto: Chi fa quel che non deve, avrà quel che non pensa Sei sicuro di non fare Pappalardo di cognome??! Clicca per allargare... vuoi già essere bollinato
ricpast ha scritto: Chi fa quel che non deve, avrà quel che non pensa Sei sicuro di non fare Pappalardo di cognome??! Clicca per allargare... vuoi già essere bollinato
ricpast Sono un tipo serio 12 Ottobre 2006 #7 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: vuoi già essere bollinato Clicca per allargare... maleducato?? non era mia intenzione... dai facciamo la pace...
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: vuoi già essere bollinato Clicca per allargare... maleducato?? non era mia intenzione... dai facciamo la pace...