Sclerosi laterale amiotrofica, trovata la cura!!???

mike 70

Forumer storico
mi permetto di mettere questo link SLA (sclerosi laterale amiotrofica): CCSVI Il Dott. Paolo Zamboni scopre la sindrome che può causare… | Mondonotizie.info - News, Tecnologie, Informatica, Hi-Tech, Sport, Gossip, Web e non solo...

ieri sono rimasto scioccato nel vedere un servizio delle iene: infatti i risultati delle prime operazioni sono strabilianti.
se questo link può servire anche solo ad una persona per guarire da questa terribile malattia sarebbe fantastico........................
Magari qualcuno ha parenti o amici a cui poter restituire una speranza.
Scusa Argema se fuori luogo in questa sezione, ma del resto è la più seguita, se lo ritieni opportuno puoi spostarla o cancellarla

solo chi ha visto il servizio si può rendere conto di quanto potrebbe essere fantastica questa cosa.................

aggiungo link mediaset per vedere il servizio http://www.video.mediaset.it/video/...a-la-tecnica-del-prof-zamboni-e-la-ccsvi.html

La devo spostare, ma lo faccio a malincuore.
Sono impegnato anche io, anche se non come medico, nella ricerca medica. E sono incazzato da morire, perchè la ricerca va avanti molto, troppo lentamente.

mi permetto di mettere questo link SLA (sclerosi laterale amiotrofica): CCSVI Il Dott. Paolo Zamboni scopre la sindrome che può causare… | Mondonotizie.info - News, Tecnologie, Informatica, Hi-Tech, Sport, Gossip, Web e non solo...

ieri sono rimasto scioccato nel vedere un servizio delle iene: infatti i risultati delle prime operazioni sono strabilianti.
se questo link può servire anche solo ad una persona per guarire da questa terribile malattia sarebbe fantastico........................
Scusa Argema se fuori luogo in questa sezione, ma del resto è la più seguita, se lo ritieni opportuno puoi spostarla o cancellarla

solo chi ha visto il servizio si può rendere conto di quanto potrebbe essere fantastica questa cosa.................

aggiungo link mediaset per vedere il servizio Le Iene - GOLIA: La tecnica del Prof. Zamboni e la CCSVI - Video Mediaset

Un grazie a Mike che ha avuto l'ottima idea di inserire questo servizio, la cui divulgazione può contribuire a smuovere le acque degli organi e delle strutture che di queste cose dovrebbero occuparsi.

Ultima modifica di un moderatore:
ma il servizio parlava di Sla o di sclerosi multipla?
Io ho un'amica che ne soffre.. e appunto mi chiedevo, se veramente i risultati sono strabilianti come mai non è così diffuso come metodo?
questo mi lascia perplesso...

aggiungo link mediaset per vedere il servizio Le Iene - GOLIA: La tecnica del Prof. Zamboni e la CCSVI - Video Mediaset

Avete new sul "metodo" Zamboni e/o passi aventi da parte delle istituzioni???.

Vedendo il servizio di domenica 4/12 di Report....
Invito a tenere aperto questo post, aggiornamenti e notizie in merito alla malattia saranno comunque utili.

ma il servizio parlava di Sla o di sclerosi multipla?
Io ho un'amica che ne soffre.. e appunto mi chiedevo, se veramente i risultati sono strabilianti come mai non è così diffuso come metodo?
questo mi lascia perplesso...
sono entrambe sclerosi

una è multipla [ quella che ha colpito la moglie del dott.Zamboni]
l'altra "è solo" laterale

so per certo che la moglie del dott. zamboni è guarita dopo l'intervento che le ha aperto le vene che facevano defluire il sangue dal cervello

Users who are viewing this thread

Back
Alto