La mò Forumer attivo 26 Gennaio 2006 #1 su IO si dovrebbe costituire un gruppo....come i california dream men..........x promuovere la cultura finanziaria ........ si potrebbero chiamare ......IO dream men che dici ?
su IO si dovrebbe costituire un gruppo....come i california dream men..........x promuovere la cultura finanziaria ........ si potrebbero chiamare ......IO dream men che dici ?
Argema Administrator Membro dello Staff 26 Gennaio 2006 #2 Solo questo ci mancava Magari ci metti in mezzo anche quell'anima pia de Buby, eh? Beh sai che ti dico? .. .... Scordati che io faccia quello che si toglie il perizoma a metà serata!
Solo questo ci mancava Magari ci metti in mezzo anche quell'anima pia de Buby, eh? Beh sai che ti dico? .. .... Scordati che io faccia quello che si toglie il perizoma a metà serata!
La mò Forumer attivo 27 Gennaio 2006 #4 evvabè capo.... se non vuoi tu........ delizierò io gli sguardi delle donzelle
melodia Forumer storico 27 Gennaio 2006 #5 beh? come procedono le selezioni per la formazione del gruppo? fate ambress!
La mò Forumer attivo 27 Gennaio 2006 #6 ma cera ankora da vedere ki si voleva depilare le chiappe..... sai un pò di scodinzolamento x le femminuce x ingrifarle.....
ma cera ankora da vedere ki si voleva depilare le chiappe..... sai un pò di scodinzolamento x le femminuce x ingrifarle.....
Fernando'S Forumer storico 27 Gennaio 2006 #7 ...l'idea è simpatica potrei prestarmi anzi che no.... ...ma con la panza come faccio ??
La mò Forumer attivo 27 Gennaio 2006 #8 non fai sport...... non dico tanto ma almeno 2 o 3 volte alla settimana fà bene ed è salutare
melodia Forumer storico 27 Gennaio 2006 #9 la panza è bella, più siete brutti e meglio è! E LE CHIAPPE MI PIACCIONO PELOSE, NON PELATE!! Quante vo' lo devo di'!!
la panza è bella, più siete brutti e meglio è! E LE CHIAPPE MI PIACCIONO PELOSE, NON PELATE!! Quante vo' lo devo di'!!