Obiettivi finanziari Scommesse online

Massimo S.

Nuovo forumer
Secondo me esiste la possibilità di utilizzare proficuamente lo strumento delle scommesse online. A parte la possibilità delle sure bets, che costituirebbero un capitolo a sè, sono interessato a metodologie e condotte di gioco che massimizzino la probabilità di vincite continuative.

Gli argomenti che mi interesserebbe discutere sono fondamentalmente due. Il primo relativo proprio alla metodologia da utilizzare. Al momento sono abbastanza indeciso se utilizzare scommesse con tre possibili risultati (es. calcio, 1-X-2), o con soli due possibili risultati (es. tennis e pallavolo). Inoltre mi interesserebbe capire quali eventi è preferibile giocare, p.es. se è meglio giocare eventi "sicuri" (meglio, altamente probabili) con quote basse tipo 1,03, oppure eventi un po' più incerti per poi coprirsi parzialmente sulla chance opposta (tipo giocare 100 euro sull'1X a 1,25 e mettere 20 euro sul 2 a 5,1). Cose così, insomma.

In secondo luogo mi interesserebbe capirne un po' di più sulla normativa e sulla possibilità di aprire conti con bookmakers esteri, eventualmente aprendo una domiciliazione, che so, in Svizzera. Infatti in Italia si può giocare solo su siti autorizzati dall'AAMS. Ok, va bene. Ma perché? Qual è il reato che si commette utilizzando siti esteri? Questo non l'ho letto da nessuna parte, e tra l'altro il sito dell'AAMS non ha un link per contattarli e chiedere informazioni a riguardo. Inoltre anche dal punto fiscale la cosa non è chiarissima. Infatti giocando su siti autorizzati dall'AAMS l'imposta sulle vincite è assolta dai gestori dei siti. Ed anche qui, ok! Ma, considerato che la normativa tributaria italiana prevede espressamente la possibilità di indicare in dichiarazione le vincite conseguite sulle scommesse e pagarci regolarmente le tasse, perché non potrei utilizzare siti esteri e pagare le tasse se vinco, così como utilizzo broker esteri per investire in borsa e pago regolarmente le imposte in dichiarazione?

Beh, ecco, mi farebbe piacere scambiare opinioni su questi argomenti. Se qualcuno ha idee in merito, si faccia avanti :up:

ms

ciao.
scommesse sicure 1.03 ?
io ne ho persa una in una gara delle qualificazioni europeo....mi pare giocasse la serbia

l'unica cosa sono gli arbitraggi.
però è opvvio che bisogna metterci un bel pò di soldini...

su bwin ci sono gli under a 3 gol...ovvero se una partita finisce 2-1, 3-0 è under! 1.2 di quota in media...se riesci a trovare 10 under in serie C italiana e 10 under in serie B francese...le possibilitò sono molte!

Users who are viewing this thread

Back
Alto