Dea Capital (DEA) Scommessina

killer

Forumer storico
Chi mi conosce sà che l'ho sempre sconsigliata e sparato a zero sul titolo come per Finmatica ed altri titoli del Nuovo Mercato nel lontano 2000 :-D :-D :-D :-D , ma ora quota più o meno il NAV e con parecchia liquidità in pancia e se tra le varie partecipazioni ci fosse qualche titolo che in futuro fa boom(tipo comparto nanotecnologie)? :p :p :p :p :p :p

Come sempre però ci metterei poche fiches poichè è sempre una scommessa, penso che domani ne comprerò un pò, la storia insegna che i titoli dell'ingegnere DEbe se li compri in momenti sbagliati ti rovinano ma possono anche regalare buone soddisfazioni al momento giusto.

RISCHIO ALTO quindi.......... :P :P :P :P

Ciaoooooooooooo

Il prezzo in linea col NAV (valore netto di bilancio) non basta: Cdb Web Tech è, in pratica, un fondo chiuso ed i fondi chiusi quotano sempre a sconto sul NAV. Aggiungiamoci il proprietario...ed ecco che lo sconto sul NAV deve aumentare per tenere conto del....particolare rischio con cui ha a che fare chi si imbarca assieme a Carlo Delle Bastonature.

Inoltre, su altri mercati (Nasdaq in primis) troviamo ben altri titoli del settore, per importanza e visibilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto