franky1 Forumer storico 29 Luglio 2021 #2 Mi sa che ella è arrivato in ritardo: Cmq Svolta è a Tokio con la sua nuova fidanzata. Altro che voi pippaioli. www.investireoggi.it
Mi sa che ella è arrivato in ritardo: Cmq Svolta è a Tokio con la sua nuova fidanzata. Altro che voi pippaioli. www.investireoggi.it
Erminiottone Lufthansameeeehhh 29 Luglio 2021 #3 franky1 ha scritto: Mi sa che ella è arrivato in ritardo: Cmq Svolta è a Tokio con la sua nuova fidanzata. Altro che voi pippaioli. www.investireoggi.it Clicca per allargare... Evvabbe’, ma io non sto qui tutto il giorno a grattarmi i gabasisi. Io produco. Io contribuisco ad alzare il pil.
franky1 ha scritto: Mi sa che ella è arrivato in ritardo: Cmq Svolta è a Tokio con la sua nuova fidanzata. Altro che voi pippaioli. www.investireoggi.it Clicca per allargare... Evvabbe’, ma io non sto qui tutto il giorno a grattarmi i gabasisi. Io produco. Io contribuisco ad alzare il pil.
franky1 Forumer storico 29 Luglio 2021 #4 Erminiottone ha scritto: Evvabbe’, ma io non sto qui tutto il giorno a grattarmi i gabasisi. Io produco. Io contribuisco ad alzare il pil. Clicca per allargare... Bravo, fai bene.
Erminiottone ha scritto: Evvabbe’, ma io non sto qui tutto il giorno a grattarmi i gabasisi. Io produco. Io contribuisco ad alzare il pil. Clicca per allargare... Bravo, fai bene.
bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #5 Erminiottone ha scritto: Evvabbe’, ma io non sto qui tutto il giorno a grattarmi i gabasisi. Io produco. Io contribuisco ad alzare il pil. Clicca per allargare... Ciccio, nonché pelato te stai a fa vecchio. La tua è una concezione vecchia. Far lo schiavo per un piatto di lenticchie non tira più.
Erminiottone ha scritto: Evvabbe’, ma io non sto qui tutto il giorno a grattarmi i gabasisi. Io produco. Io contribuisco ad alzare il pil. Clicca per allargare... Ciccio, nonché pelato te stai a fa vecchio. La tua è una concezione vecchia. Far lo schiavo per un piatto di lenticchie non tira più.
biavo001 Forumer storico 29 Luglio 2021 #6 Erminiottone ha scritto: Evvabbe’, ma io non sto qui tutto il giorno a grattarmi i gabasisi. Io produco. Io contribuisco ad alzare il pil. Clicca per allargare... Tedesco
Erminiottone ha scritto: Evvabbe’, ma io non sto qui tutto il giorno a grattarmi i gabasisi. Io produco. Io contribuisco ad alzare il pil. Clicca per allargare... Tedesco
bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #7 biavo001 ha scritto: Tedesco Clicca per allargare... E col conto in dollari. Maiapom
franky1 Forumer storico 29 Luglio 2021 #8 bluck ha scritto: E col conto in dollari. Maiapom Clicca per allargare... E in Liechtenstein, il mandrillone.
bluck ha scritto: E col conto in dollari. Maiapom Clicca per allargare... E in Liechtenstein, il mandrillone.