bluck Forumer storico 28 Marzo 2021 #4 titano ha scritto: Sulle tute hanno più sponsor che fibre oramai Clicca per allargare... Per quello che non si ritira. Ma Fognini?
titano ha scritto: Sulle tute hanno più sponsor che fibre oramai Clicca per allargare... Per quello che non si ritira. Ma Fognini?
titano Forumer storico 28 Marzo 2021 #5 bluck ha scritto: Per quello che non si ritira. Ma Fognini? Clicca per allargare... Non seguo. Spiaze.
bluck ha scritto: Per quello che non si ritira. Ma Fognini? Clicca per allargare... Non seguo. Spiaze.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2021 #6 titano ha scritto: Non seguo. Spiaze. Clicca per allargare... Aspettiamo Strady, noto tennista dell'isola
titano ha scritto: Non seguo. Spiaze. Clicca per allargare... Aspettiamo Strady, noto tennista dell'isola
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Marzo 2021 #7 titano ha scritto: Sulle tute hanno più sponsor che fibre oramai Clicca per allargare... Conquello che pagano, pure sulla fronte lo avrei
titano ha scritto: Sulle tute hanno più sponsor che fibre oramai Clicca per allargare... Conquello che pagano, pure sulla fronte lo avrei
titano Forumer storico 28 Marzo 2021 #8 rikirix ha scritto: Conquello che pagano, pure sulla fronte lo avrei Clicca per allargare... Io sulla fronte delle varie pollastre mettevo altro...così non ne sbagliavo il nome
rikirix ha scritto: Conquello che pagano, pure sulla fronte lo avrei Clicca per allargare... Io sulla fronte delle varie pollastre mettevo altro...così non ne sbagliavo il nome
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Marzo 2021 #9 titano ha scritto: Io sulla fronte delle varie pollastre mettevo altro...così non ne sbagliavo il nome Vedi l'allegato 597109 Clicca per allargare... Saggezza antica, bravo.
titano ha scritto: Io sulla fronte delle varie pollastre mettevo altro...così non ne sbagliavo il nome Vedi l'allegato 597109 Clicca per allargare... Saggezza antica, bravo.
titano Forumer storico 28 Marzo 2021 #10 rikirix ha scritto: Saggezza antica, bravo. Clicca per allargare... Prova una volta a sbagliare il nome...poi vedi cosa succede....
rikirix ha scritto: Saggezza antica, bravo. Clicca per allargare... Prova una volta a sbagliare il nome...poi vedi cosa succede....