bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #1 Ma che casso t'an frega del pes. Tira so 'l Gtr chenva in discoteca
rainman sono timido 25 Marzo 2021 #4 bluck ha scritto: Ma che casso t'an frega del pes. Tira so 'l Gtr chenva in discoteca Clicca per allargare... Non c’è niente da fare questi polentoni parlano ancora come Alarico nel 400
bluck ha scritto: Ma che casso t'an frega del pes. Tira so 'l Gtr chenva in discoteca Clicca per allargare... Non c’è niente da fare questi polentoni parlano ancora come Alarico nel 400
titano Forumer storico 26 Marzo 2021 #5 rainman ha scritto: Non c’è niente da fare questi polentoni parlano ancora come Alarico nel 400 Clicca per allargare... E l'Albero degli zoccoli in lingua originale hai provato a vederlo ? Io ho spento sui titoli di testa.
rainman ha scritto: Non c’è niente da fare questi polentoni parlano ancora come Alarico nel 400 Clicca per allargare... E l'Albero degli zoccoli in lingua originale hai provato a vederlo ? Io ho spento sui titoli di testa.
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Marzo 2021 #6 bluck ha scritto: Ma che casso t'an frega del pes. Tira so 'l Gtr chenva in discoteca Clicca per allargare... Ma frega an caso del pes.. col gtr an và al namber uan de Bresa. No speta mei sta ala larga da chi bresà de fi.ga.
bluck ha scritto: Ma che casso t'an frega del pes. Tira so 'l Gtr chenva in discoteca Clicca per allargare... Ma frega an caso del pes.. col gtr an và al namber uan de Bresa. No speta mei sta ala larga da chi bresà de fi.ga.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 27 Marzo 2021 #8 rainman ha scritto: Non c’è niente da fare questi polentoni parlano ancora come Alarico nel 400 Clicca per allargare... In effetti.
rainman ha scritto: Non c’è niente da fare questi polentoni parlano ancora come Alarico nel 400 Clicca per allargare... In effetti.