FTSE Mib Futures Scuola chiusa

buongiorno professore
grande conoscitore delle borse nazionali ed internazionali
inventore dei piu' sofisticati sistemi di trading per istituzionali, retail ed anche per il becchino

:bow::bow::bow:

quindi se lo prendo adesso a 16110 lo prenderei a sconto :mumble: quindi minimo un 600 punti li dovrei fare :up:

buongiorno professore
grande conoscitore delle borse nazionali ed internazionali
inventore dei piu' sofisticati sistemi di trading per istituzionali, retail ed anche per il becchino

:bow::bow::bow:

quindi se lo prendo adesso a 16110 lo prenderei a sconto :mumble: quindi minimo un 600 punti li dovrei fare :up:

Si, potrebbe tornare su

potrebbe :d:

Sapevo che poteva andare a 16000

C151801B-2A74-4169-B5FD-97115DC951E8.jpeg

Con domani implemento un ulteriore segnale alla sera prendendo prezxo riferimento ufficiale
Sarà un long o short da calcolare da seduta a seduta prezzo finale ufficiale

questo lo mantengo ancora un po’ x curiosità ma già il fatto che entra in gioco dopo 1 ora mi fa imbestialire

Poi open 16725 c’è da dire che alle 9 Future segnava 16600 x essere onesti

Con domani implemento un ulteriore segnale alla sera prendendo prezxo riferimento ufficiale
Sarà un long o short da calcolare da seduta a seduta prezzo finale ufficiale

questo lo mantengo ancora un po’ x curiosità ma già il fatto che entra in gioco dopo 1 ora mi fa imbestialire

Poi open 16725 c’è da dire che alle 9 Future segnava 16600 x essere onesti

Buongiorno :)

Secondo te posso provare a seguire con certificati o altro prodotto? Non ho disponibilità per un future (neanche un mini) ma vorrei comunque provare ;)
tnx :)

Buongiorno :)

Secondo te posso provare a seguire con certificati o altro prodotto? Non ho disponibilità per un future (neanche un mini) ma vorrei comunque provare ;)
tnx :)

Non con questo sistema
Entra in gioco tardi e non mi piace
Oggi ha fallito miseramente

da stasera provo a dire long o short x la seduta successiva, un nuovo sistema e aspetterei almeno 15/20 sedute x vedere se è attendibile o meno
I sistemi automatici sono sempre un pericolo
Quindi non seguire assolutamente questo
Era solo una mia curiosità, avevo già detto ieri che mi sarei aspettato presto un errore

Sarebbero da usare i future x me, altri prodotti abbinati all’indice non li ho mai trattati quindi non saprei, devi vedere poi commissioni e orari di negoziazione

ad esempio se io dico stasera ore 8 long o short tu puoi negoziare? Con fib e mini si perché va fino alle 22

e comunque sono sistemi che non amo particolarmente, a meno che un giorno non vedo il 90/95% di previsione presa

Users who are viewing this thread

Back
Alto