Claire ἰοίην 24 Febbraio 2015 #1 Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso
Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso
timurlang Etsi omnes , Ego non 24 Febbraio 2015 #2 Claire ha scritto: Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso Clicca per allargare... basta che non fai i compiti qui
Claire ha scritto: Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso Clicca per allargare... basta che non fai i compiti qui
Claire ἰοίην 24 Febbraio 2015 #3 timurlang ha scritto: basta che non fai i compiti qui Clicca per allargare... PECCATO! Speravo di approfittare di voi,....
timurlang ha scritto: basta che non fai i compiti qui Clicca per allargare... PECCATO! Speravo di approfittare di voi,....
timurlang Etsi omnes , Ego non 24 Febbraio 2015 #4 Claire ha scritto: PECCATO! Speravo di approfittare di voi,.... Clicca per allargare... vabbè ... ho capito vado a ripassare Schmitt Allegati Schermata 02-2457078 alle 21.04.17.png 315,2 KB · Visite: 187
Claire ha scritto: PECCATO! Speravo di approfittare di voi,.... Clicca per allargare... vabbè ... ho capito vado a ripassare Schmitt
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Febbraio 2015 #5 Claire ha scritto: Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso Clicca per allargare... Ti vogliono lanciare ...dove non lo so
Claire ha scritto: Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso Clicca per allargare... Ti vogliono lanciare ...dove non lo so
Claire ἰοίην 24 Febbraio 2015 #6 jean_05 ha scritto: Ti vogliono lanciare ...dove non lo so Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 24 Febbraio 2015 #7 Claire ha scritto: Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso Clicca per allargare... I corsi li tengono a Rebibbia timurlang ha scritto: basta che non fai i compiti qui Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso Clicca per allargare... I corsi li tengono a Rebibbia timurlang ha scritto: basta che non fai i compiti qui Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2015 #8 Claire ha scritto: PECCATO! Speravo di approfittare di voi,.... Clicca per allargare... Se pensi già da adesso di approfittare degli altri, direi che la scuola di politica ha già iniziato a dare i suoi frutti
Claire ha scritto: PECCATO! Speravo di approfittare di voi,.... Clicca per allargare... Se pensi già da adesso di approfittare degli altri, direi che la scuola di politica ha già iniziato a dare i suoi frutti
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2015 #9 Claire ha scritto: Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso Clicca per allargare... Già il lessico cambia .... iscritta "a tua insaputa" Chissà adesso quante altre cose a tua insaputa ....
Claire ha scritto: Mi hanno iscritta a mia insaputa Che razza di scuola sarà? Mi è stato comunicato ieri sera, proprio mentre me ne stavo andando a casa con un sacco di pensieri in testa e ho iniziato a rendermene conto adesso Clicca per allargare... Già il lessico cambia .... iscritta "a tua insaputa" Chissà adesso quante altre cose a tua insaputa ....
patatina 77 Creatore di UGC 25 Febbraio 2015 #10 E' sempre esistita solo che prima si chiamava scuola di partito. In sostanza insegnano come si parla, ovvero per dirla in breve e senza offesa, come stare allineati e come pararsi il cul.
E' sempre esistita solo che prima si chiamava scuola di partito. In sostanza insegnano come si parla, ovvero per dirla in breve e senza offesa, come stare allineati e come pararsi il cul.