titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #11 Erminiottone ha scritto: Mappoi Bernasconi è rimasto offefo? Clicca per allargare... Boh...l'han portato via e io ho telato.
Erminiottone ha scritto: Mappoi Bernasconi è rimasto offefo? Clicca per allargare... Boh...l'han portato via e io ho telato.
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #12 superb@ffone ha scritto: tu si che sai come divertirti Clicca per allargare... Ma...sai...ho provato l'hobby di stare chiuso in casa a mettere in ignore la gente...ma mi annoiavo.
superb@ffone ha scritto: tu si che sai come divertirti Clicca per allargare... Ma...sai...ho provato l'hobby di stare chiuso in casa a mettere in ignore la gente...ma mi annoiavo.
blue*moon Forumer storico 10 Aprile 2022 #13 titano ha scritto: Ma...sai...ho provato l'hobby di stare chiuso in casa a mettere in ignore la gente...ma mi annoiavo. Clicca per allargare... Così impari a mettermi in ignore...
titano ha scritto: Ma...sai...ho provato l'hobby di stare chiuso in casa a mettere in ignore la gente...ma mi annoiavo. Clicca per allargare... Così impari a mettermi in ignore...
superb@ffone NoTax 10 Aprile 2022 #14 titano ha scritto: Ma...sai...ho provato l'hobby di stare chiuso in casa a mettere in ignore la gente...ma mi annoiavo. Clicca per allargare... cosi invece tutta vita
titano ha scritto: Ma...sai...ho provato l'hobby di stare chiuso in casa a mettere in ignore la gente...ma mi annoiavo. Clicca per allargare... cosi invece tutta vita
blue*moon Forumer storico 10 Aprile 2022 #15 Invece di andare a vedere un misero campo da calcio io ti avrei portato a vedere un bellissimo laghetto montano...
Invece di andare a vedere un misero campo da calcio io ti avrei portato a vedere un bellissimo laghetto montano...
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #16 blue*moon ha scritto: Così impari a mettermi in ignore... Clicca per allargare... Come può farlo?
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #17 blue*moon ha scritto: Invece di andare a vedere un misero campo da calcio io ti avrei portato a vedere un bellissimo laghetto montano... Clicca per allargare... Toda joja toda belessa
blue*moon ha scritto: Invece di andare a vedere un misero campo da calcio io ti avrei portato a vedere un bellissimo laghetto montano... Clicca per allargare... Toda joja toda belessa
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #18 bluck ha scritto: Come può farlo? Clicca per allargare... Schiacciando l'apposito tasto.
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #19 StaVOLTA ha scritto: tutti svizzeri vedo... Clicca per allargare... Sai...essendo canton Ticino la probabilità che siano tutti svizzeri è abbastanza alta.
StaVOLTA ha scritto: tutti svizzeri vedo... Clicca per allargare... Sai...essendo canton Ticino la probabilità che siano tutti svizzeri è abbastanza alta.
superb@ffone NoTax 10 Aprile 2022 #20 blue*moon ha scritto: Invece di andare a vedere un misero campo da calcio io ti avrei portato a vedere un bellissimo laghetto montano... Clicca per allargare... Stai tacchinando titano?
blue*moon ha scritto: Invece di andare a vedere un misero campo da calcio io ti avrei portato a vedere un bellissimo laghetto montano... Clicca per allargare... Stai tacchinando titano?