Claire ἰοίην 21 Aprile 2022 #2 Erminiottone ha scritto: Maccheccazzè la lota? Clicca per allargare... La fanghiglia in napoletano
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Aprile 2022 #4 Claire ha scritto: La fanghiglia in napoletano Clicca per allargare... Anca oggi aggia inparato quaqqueccosa
Claire ha scritto: La fanghiglia in napoletano Clicca per allargare... Anca oggi aggia inparato quaqqueccosa
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Aprile 2022 #5 bluck ha scritto: Il fior di lota. Clicca per allargare... Lota greco romana
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Aprile 2022 #8 patatina 77 ha scritto: Io sapevo la lota greco romana. Clicca per allargare... Ciccio.... dovevi scriverla prima
patatina 77 ha scritto: Io sapevo la lota greco romana. Clicca per allargare... Ciccio.... dovevi scriverla prima
patatina 77 Creatore di UGC 21 Aprile 2022 #9 Claire ha scritto: La fanghiglia in napoletano Clicca per allargare... Ah si si, giusto c'e anche quello sport che vi fanno a botte dentro....mmmmm.... la lotta nella lota, mi pare.
Claire ha scritto: La fanghiglia in napoletano Clicca per allargare... Ah si si, giusto c'e anche quello sport che vi fanno a botte dentro....mmmmm.... la lotta nella lota, mi pare.
patatina 77 Creatore di UGC 21 Aprile 2022 #10 Erminiottone ha scritto: Ciccio.... dovevi scriverla prima Clicca per allargare... Eh niente... hai crossato ma sono stato trattenuto per la.maglia e niente colpo di testa.
Erminiottone ha scritto: Ciccio.... dovevi scriverla prima Clicca per allargare... Eh niente... hai crossato ma sono stato trattenuto per la.maglia e niente colpo di testa.