Grande Bluck, me lo sentivo che dietro quella coltre di sboròne arrogante fankazzista, da te creata sul web, si celava un rivoluzionario...
in realtà sono un misto tra Cipputie andy Capp
comunque, non capisco perchè tu e tanti come te volete apparire sul web diversi da quello che siete... vi fa stare meglio?
perché bisogna dare la giusta importanza alle cose
Io sul web sono come nella realtà, te lo possono testimoniare i forumers che mi hanno conosciuto dal vivo (ad esempio, qui, Claire, Popov, Argema, MissT... forse altri di cui non ricordo ora il nick)…
i forumers che mi hanno conosciuto, un po' son morti un po' han perso tutto in borsa e un po' si son resi conto che forse c'è di meglio che stare sul web
e sono così anche al lavoro, dove sono ritenuto un genio bislacco, e anche nel mondo della finanza, dove mi conoscono personalmente quasi tutti gli AD delle aziende quotate su Borsa Italiana: essi mi temono e mi adorano al tempo stesso, tanto li faccio sudare
pensa che io sul lavoro son sempre stato considerato un rompicoglioni, ma talmente genio e bravo, che mi potevo permettere di fare il mazaniello
Quindi, in conclusione, IO sono davvero "alto, biondo, ricco, bello, bravo e gran ciulatore"... tu e molti altri, a quanto pare, no
beh, io ormai, alla mia età dove vuoi che vada...una volta si, forse, boh