Scusate, ma sono inesperta (di nome e di fatto)

No. :wall:
Milano, inverno.

La famosa scenetta del cane era a Torino, in estate. Ma che memoria hai?
:melo:

naaa... ricordo di aver fatto vedere la scenetta del cane annoiato ad Argema, il quale rise di gusto!

quindi si era a Milano...
uff... aiutami a ricostruire...:specchio:

a Milano c'eri tu, MissT, Argema, Ignatius, Maglietto, Saunders, e... ???

a Torino chi c'era?

naaa... ricordo di aver fatto vedere la scenetta del cane annoiato ad Argema, il quale rise di gusto!

quindi si era a Milano...
uff... aiutami a ricostruire...:specchio:

a Milano c'eri tu, MissT, Argema, Ignatius, Maglietto, Saunders, e... ???

a Torino chi c'era?
A Torino, in quella occasione, io, te, Saunders e Maglietto.

A Milano, col supremissimo: io, te, Igno, Saunders, Argema (appunto), NoWay, Cate, Maglietto e Jean e Dany1969 col marito.

Ah Bluck...
Una volta, su altri lidi, lessi che, in quel di Bg, eri rimasto fulminato da un paio di occhi celesti di una bellissima, giovane cameriera di origine straniera. Egiziana. Il locale era una pizzeria, vero?
Io conosco la ragazza, sallo. :-o

Ah Bluck...
Una volta, su altri lidi, lessi che, in quel di Bg, eri rimasto fulminato da un paio di occhi celesti di una bellissima, giovane cameriera di origine straniera. Egiziana. Il locale era una pizzeria, vero?
Io conosco la ragazza, sallo. :-o

bah, ora sai, essendo molto sensibile all'argomento ed essendo stato fulminato, in vita, da molti di quegli sguardi, diventa molto difficile. L'unica cosa che ti posso dire che la ragazza forse non lavora manco più in quella pizzeria. L'ultima volta, ma parlo forse di più di 3/4 anni fa, lavorava presso un ambulante che vendeva borse ed artificoli femminili

bah, ora sai, essendo molto sensibile all'argomento ed essendo stato fulminato, in vita, da molti di quegli sguardi, diventa molto difficile. L'unica cosa che ti posso dire che la ragazza forse non lavora manco più in quella pizzeria. L'ultima volta, ma parlo forse di più di 3/4 anni fa, lavorava presso un ambulante che vendeva borse ed artificoli femminili
Sì, è lei.
Ora non vive più a Bg.

Giovanissima.
È sui 30 adesso.
Non te lo dico dove vive, ha una storia molto particolare

ecco, lo sapevo, è lesbica. Cmq cara Claire, volevo aggiornarti: mi son sposato 2 anni fa con una bellissima donna che mi fa divertire tantissimo. Salutami tanto la ragazzina

Users who are viewing this thread

Back
Alto