score and Jones ricercatore di cazzari 11 Febbraio 2022 #1 ..prevedete una serata scoppiettante? Così mi regolo. Grazie.
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #2 Ah boh...chi può dirlo. Io stasera volevo preparare delle fake copertine ma non vorrei che mi sgridassero di nuovo.
Ah boh...chi può dirlo. Io stasera volevo preparare delle fake copertine ma non vorrei che mi sgridassero di nuovo.
patatina 77 Creatore di UGC 11 Febbraio 2022 #3 Nel dubbio ho preso scatolame per cena. Domani e domenica Delivery.
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #4 patatina 77 ha scritto: Domani e domenica Delivery. Clicca per allargare... Consegna al piano ?
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #5 score and Jones ha scritto: ..prevedete una serata scoppiettante? Così mi regolo. Grazie. Clicca per allargare... Dove vai?
score and Jones ha scritto: ..prevedete una serata scoppiettante? Così mi regolo. Grazie. Clicca per allargare... Dove vai?
patatina 77 Creatore di UGC 11 Febbraio 2022 #6 titano ha scritto: Consegna al piano ? Clicca per allargare... No qui siamo sperduti e glovo & co no arriva. Ce lo andiamo a prendere ma diciamo.odelivery lo stesso.
titano ha scritto: Consegna al piano ? Clicca per allargare... No qui siamo sperduti e glovo & co no arriva. Ce lo andiamo a prendere ma diciamo.odelivery lo stesso.
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #7 patatina 77 ha scritto: Ce lo andiamo a prendere ma diciamo delivery lo stesso. Clicca per allargare...
patatina 77 ha scritto: Ce lo andiamo a prendere ma diciamo delivery lo stesso. Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #9 titano ha scritto: Da noi si dice take Away. Ma magari siamo noi in errore. Clicca per allargare... La versione inglese di ciapa su e porta a ca'
titano ha scritto: Da noi si dice take Away. Ma magari siamo noi in errore. Clicca per allargare... La versione inglese di ciapa su e porta a ca'
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #10 bluck ha scritto: La versione inglese di ciapa su e porta a ca' Clicca per allargare... Esattamente. Si vede che sei un cosmopolita.
bluck ha scritto: La versione inglese di ciapa su e porta a ca' Clicca per allargare... Esattamente. Si vede che sei un cosmopolita.