Scusate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io rivolgerò solo un pensiero a chi è shorrt, magari dai minimi di ieri ......ragazzi io vi dico una cosa: se per disgrazia oggi fà una doggi, e se per disgrazzia l'ammerica non chiude rossa rossa....ebbene, ragazzi, da quando il dow ha superato 9940, ebbene ragazzi,ebbene, ve resta solo na cosa da fà: cambiateve er pannolino!

Grazie di esistereeeee, rasserenate le mie giornate, non mi pare vero di aver trovato tanti amici con cui condividere le opinioni!!!!
Grazie grazie grazie, io non vi mollo piùùùù, siete un sognoooo che si avveraaaa!!!!!:up::up::up:

Chiedo perdono

Ma non capisco perchè mi si continuano a chiudere i mii thread??? Ma cosa pigio???
Sbaglio a cliccare su un qualche tasto per caso???
Aiutatemi voi, vi prego, non capisco????:-?
Perchè ogni volta che apro un thead poi non ci riesco a postare????
Forse che dopo un certo numero di messaggi si chiude perchè forse devo intervenire di più negli altri???
Non sò, è una domanda seria??:-?

:D

loro stanno messi una favola..............rispetto a noi!!

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL Aidiot.png
    DOW JONES INDUSTRIAL Aidiot.png
    23,4 KB · Visite: 188
Vabè, scusate ma evrei una domanda da fare, ora come ora, alla luce del fatto che il future ammericano è fortemente negativo, io chiedo a voi amici miei: è ipotizzabile un doggi sul nostro index??:-?:-?
Non capisco perchè mi son fissatto co sto doggi sul fuzzies itallico...mahhh????:-?:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto