Se c'è una cosa che non sopporto, (2 lettori)

melodia

Forumer storico
è che mi si parli alle spalle. Ma non per offendermi/definirmi, ci mancherebbe,
liberissimi di dirvi "aò, melodia a me pare 'na cretina" oppure "mbà, a me quella non dice niente".
C'avreste pure ragione, peraltro.


No. Quel che non sopporto è chi tenta di raccogliere informazioni alle mie spalle.
Chi tenta di sapere, in questo modo, qualcosina in più dei miei fatti personali,
qualcosa che da me, evidentemente, non ottiene.



Capita pure a voi di andare in bestia a causa di ciò?
 

melodia

Forumer storico
mmmmh, devo segnalare questo Monzignore alle autorità del Vaticano.
Utilizza da qualche giorno avatar e termini inappropriati e si lascia andare
in spregevoli commenti sulle femminazze di IO, senza poterselo permettere dato l'abito indossato.
Anzi Fleurs, pensaci tu a segnalarlo.





ricpast, invece io ci tengo.
ma ripeto: privacy su fatti e confidenze importanti...
...mica sulle cazzatielle, tipo quelle su da me citate.
ci tengo, è sott'inteso, che le mie profonde amicizie non mi tradiscano, in questo.
insomma, cose normali credo. o no?
 

Coltellino svizzero

Forumer attivo
melodia ha scritto:
è che mi si parli alle spalle. Ma non per offendermi/definirmi, ci mancherebbe,
liberissimi di dirvi "aò, melodia a me pare 'na cretina" oppure "mbà, a me quella non dice niente".
C'avreste pure ragione, peraltro.


No. Quel che non sopporto è chi tenta di raccogliere informazioni alle mie spalle.
Chi tenta di sapere, in questo modo, qualcosina in più dei miei fatti personali,
qualcosa che da me, evidentemente, non ottiene.



Capita pure a voi di andare in bestia a causa di ciò?

a me farebbe piacere. Qualcuno si interesserebbe di me, anche solo per tramare alle mie palle..cioè alle mie spalle. E mi fischierebbero le orecchie. E qualcuno dovrebbe dirmi un numero. E io dal numero risalirei alla iniziale del nome di colui che sta tramando alle mie palle..cioè alle mie spalle.
 

melodia

Forumer storico
Coltellino svizzero ha scritto:
a me farebbe piacere. Qualcuno si interesserebbe di me, anche solo per tramare alle mie palle..cioè alle mie spalle. E mi fischierebbero le orecchie. E qualcuno dovrebbe dirmi un numero. E io dal numero risalirei alla iniziale del nome di colui che sta tramando alle mie palle..cioè alle mie spalle.
questo Coltellino è furbo come un volpino :D
 

Users who are viewing this thread

Alto