Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2009 #2 bluck ha scritto: io la cippa Clicca per allargare... Io ho delle secrezioni pilifere inutili. Certo che le donne (e tra queste, Cacciari) non sanno quanto son fortunate, a non doversi radere.
bluck ha scritto: io la cippa Clicca per allargare... Io ho delle secrezioni pilifere inutili. Certo che le donne (e tra queste, Cacciari) non sanno quanto son fortunate, a non doversi radere.
Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2009 #4 bluck ha scritto: ad acne giovanile come stai messo? Clicca per allargare... Ho smesso da un po'. Però potrei vendere dei MP. Dici che hanno mercato?
bluck ha scritto: ad acne giovanile come stai messo? Clicca per allargare... Ho smesso da un po'. Però potrei vendere dei MP. Dici che hanno mercato?
Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2009 #6 bluck ha scritto: meno dei bollini Clicca per allargare... I bollini di InvestireOggi non hanno più prezzo, ormai. Mi ricordano le Cam.Fin., per certi aspetti.
bluck ha scritto: meno dei bollini Clicca per allargare... I bollini di InvestireOggi non hanno più prezzo, ormai. Mi ricordano le Cam.Fin., per certi aspetti.
bluck Forumer storico 19 Ottobre 2009 #7 Ignatius ha scritto: I bollini di InvestireOggi non hanno più prezzo, ormai. Mi ricordano le Cam.Fin., per certi aspetti. Clicca per allargare... echeducojioni
Ignatius ha scritto: I bollini di InvestireOggi non hanno più prezzo, ormai. Mi ricordano le Cam.Fin., per certi aspetti. Clicca per allargare... echeducojioni
Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2009 #8 bluck ha scritto: echeducojioni Clicca per allargare... Mi ha detto mio cugino che domani aprono a 600 euro. Penso che le venderò e mi comprerò la Svizzera pagando cash, e già che ci sono mi compro il Lichtenstein in leasing.
bluck ha scritto: echeducojioni Clicca per allargare... Mi ha detto mio cugino che domani aprono a 600 euro. Penso che le venderò e mi comprerò la Svizzera pagando cash, e già che ci sono mi compro il Lichtenstein in leasing.
Ignatius sfumature di grigio 20 Ottobre 2009 #10 patatina 77 ha scritto: ma perchè è stato soppresso il baratto? Clicca per allargare... Non è stato soppresso, ma è andato fuori moda. Il denaro, spesso, è più pratico. E poi non puzza.
patatina 77 ha scritto: ma perchè è stato soppresso il baratto? Clicca per allargare... Non è stato soppresso, ma è andato fuori moda. Il denaro, spesso, è più pratico. E poi non puzza.