melodia Forumer storico 2 Marzo 2007 #1 mi direbbe se questo è un buon periodo per tagliare i rami secchi. secondo me sì :Y
bluck Forumer storico 2 Marzo 2007 #2 melodia ha scritto: mi direbbe se questo è un buon periodo per tagliare i rami secchi. secondo me sì :Y Clicca per allargare... questa frase non m'è nuova cinema tivvù? boh, non mi ricordo
melodia ha scritto: mi direbbe se questo è un buon periodo per tagliare i rami secchi. secondo me sì :Y Clicca per allargare... questa frase non m'è nuova cinema tivvù? boh, non mi ricordo
melodia Forumer storico 2 Marzo 2007 #3 che poi, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, vero... ma, senza dubbio alcuno, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :Y
che poi, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, vero... ma, senza dubbio alcuno, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :Y
bluck Forumer storico 2 Marzo 2007 #4 melodia ha scritto: che poi, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, vero... ma, senza dubbio alcuno, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :Y Clicca per allargare... che stai a di?
melodia ha scritto: che poi, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, vero... ma, senza dubbio alcuno, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :Y Clicca per allargare... che stai a di?
Rapisarda Forumer storico 2 Marzo 2007 #5 bluck ha scritto: che stai a di? Clicca per allargare... mmm t'ha detto che c'è l'hai come un ramoscello secco quindi visto che è inutile è meglio tagliarlo via
bluck ha scritto: che stai a di? Clicca per allargare... mmm t'ha detto che c'è l'hai come un ramoscello secco quindi visto che è inutile è meglio tagliarlo via
bluck Forumer storico 2 Marzo 2007 #6 rapisarda ha scritto: mmm t'ha detto che c'è l'hai come un ramoscello secco quindi visto che è inutile è meglio tagliarlo via Clicca per allargare... silenzio rapi sto cercando di salvare il salvabile in mp
rapisarda ha scritto: mmm t'ha detto che c'è l'hai come un ramoscello secco quindi visto che è inutile è meglio tagliarlo via Clicca per allargare... silenzio rapi sto cercando di salvare il salvabile in mp
mimmo29 Forumer attivo 4 Marzo 2007 #7 rapisarda ha scritto: mmm t'ha detto che c'è l'hai come un ramoscello secco quindi visto che è inutile è meglio tagliarlo via Clicca per allargare... Rapisarda dovresti contribuire di più a questo forum! PS Ma non eri siciliano?
rapisarda ha scritto: mmm t'ha detto che c'è l'hai come un ramoscello secco quindi visto che è inutile è meglio tagliarlo via Clicca per allargare... Rapisarda dovresti contribuire di più a questo forum! PS Ma non eri siciliano?