SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

Io sono d'accordo. Ma se mi posso permettere, in questo paese, se non si fanno certe azioni, i furbi continuano a marciarci, e il sisitema non cambia. POi concordo sul sostegno. Questo intendevo dire.

in questo Paese ormai si difendono solo i disonesti...non ci vuole niente a beccare i furbi...ma essendo tanti..fanno gola come elettorati.....

azz..dove siamo arrivati :wall::wall:

Il Sole 24 Ore e il Corriere della Sera di mercoledì 14 aprile hanno riportato la notizia che Lehman Brothers utilizzava una società fuori bilancio, chiamata “Alter Ego”, in cui occultare attività rischiose. In questo modo, gli asset problematici dell’ex colosso finanziario statunitense non figuravano a bilancio. Oggi questa società si chiama “Hudson Castle” ed è il secondo creditore di Lehman Estate. La società è ancora operativa, anche se il controllo è stato ceduto ad altri investitori.

Il Sole 24 Ore e il Corriere della Sera di mercoledì 14 aprile hanno riportato la notizia che Lehman Brothers utilizzava una società fuori bilancio, chiamata “Alter Ego”, in cui occultare attività rischiose. In questo modo, gli asset problematici dell’ex colosso finanziario statunitense non figuravano a bilancio. Oggi questa società si chiama “Hudson Castle” ed è il secondo creditore di Lehman Estate. La società è ancora operativa, anche se il controllo è stato ceduto ad altri investitori.

Non posti + gnocos':D

Users who are viewing this thread

Back
Alto