SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

Di che potenze stiamo parlando?
Occhio che io per lavoro giro molti installatori, progettisti, impiantisti......
Nel civile, siamo ancora lontani da avere una certa convenienza......
Poi ognuno con i propri soldi fa come meglio crede

il risparmio maggio sta nell'utilizzare i fotovoltaico per il riscaldamento sotto il pavimento e l'acqua calda in generale :up::up::up:

Si però lo devo cercare nel disc o rotto, se lo trovo te lo mando.
Cmq 12.800,00 ivato per 3 kili di luce:up:
sembra buono come prezzo:up:

Di che potenze stiamo parlando?
Occhio che io per lavoro giro molti installatori, progettisti, impiantisti......
Nel civile, siamo ancora lontani da avere una certa convenienza......
Poi ognuno con i propri soldi fa come meglio crede
dipende da quello che paghi come energia elettrica a me serve un'impianto di 50kw integrato fammi sape:up:

il risparmio maggio sta nell'utilizzare i fotovoltaico per il riscaldamento sotto il pavimento e l'acqua calda in generale :up::up::up:
gaz dici:wall::wall:

Allora si tratta di impianto solare, diciamo che quello fotovoltaico serve per produrre energia elettrica, il solare per produrre energia termica!!! :up:

sembra buono come prezzo:up:

dipende da quello che paghi come energia elettrica a me serve un'impianto di 50kw integrato fammi sape:up:

gaz dici:wall::wall:
50kw...quindi devi fare una centrale....meglio a gas a questi prezzi :lol::lol::lol:

Allora si tratta di impianto solare, diciamo che quello fotovoltaico serve per produrre energia elettrica, il solare per produrre energia termica!!! :up:

ok..ho confuso

Users who are viewing this thread

Back
Alto