SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

Dalle mie parti funziona così.La banca fa le carte piglia i contributi e finanzia l' impianto, lo assicura e la luce prodotta va a pagare il finanziamento al netto del contributo, finito di pagare ti rimane l' impianto.

il risparmio maggio sta nell'utilizzare i fotovoltaico per il riscaldamento sotto il pavimento e l'acqua calda in generale :up::up::up:

non so che volevi dire, ma il fotovoltaico serve a produrre elettricità, non a scaldare l'acqua...

Sul fatto che convenga scaldare acqua piuttosto che produrre energia (parlo del singolo che si mette l'impianto sul tetto), la cosa è lampante...

CR

Dalle mie parti funziona così.La banca fa le carte piglia i contributi e finanzia l' impianto, lo assicura e la luce prodotta va a pagare il finanziamento al netto del contributo, finito di pagare ti rimane l' impianto.
non è più semplice che ti fai un mutuo e con i sordi della bolletta te lo paghi e dopo tot anni risparmi sia li sordi della bolletta e incassi il surplus:-?

se te lo fa un banca...c'è proprio da fidarsi :lol::lol::lol::lol:

Silpla rivolgiti ad un installatore serio...oppure a qualche associazioni del settore ..è meglio :up::up::up:

se te lo fa un banca...c'è proprio da fidarsi :lol::lol::lol::lol:

Silpla rivolgiti ad un installatore serio...oppure a qualche associazioni del settore ..è meglio :up::up::up:
lo so, ma essendo una cosa nuova voglio prima capire come funziona il tutto:specchio::specchio: 2 anni fa mi chiesero un botto di sordi adesso il silicio è ribassato quindi potrebbe essere convemiente farlo nel lungo periodo diciamo che con un mutuo di 10 anni il break even lo hai dopo che hai finito di pagare il mutuo:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto