SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

fatteli dare da rotolo che me ne deve 2500 su cenx :-o

quel ricchione:wall:

almeno io ti ho detto amd e hai preso lui mi ha messo paura chiedendo un suo parere :wall:

:eek::eek::eek: Bacia il kulo a Unlui per punizione;)
mettetevi d'accordo chi mi deve la differnza di gain tra amd e intel perchè se non vendo li vi faccio ciullare da un watusso, non capite un gaz di borsa e date sempre consigli sbagliati due checche isteriche:wall::wall::wall:

ho uno stereo di 30 anni sanyo mai avuto un casso ora lo uso nella stanza di roky cosi' ascolta musica mentre beve cognac sul suo divano
:eek::eek::eek:....ciao biondo...hai visto STM...?....mo me manca finmeccanica....:D:D:D....la famo sta cannellata up...o abbiam finito la benza?

mettetevi d'accordo chi mi deve la differnza di gain tra amd e intel perchè se non vendo li vi faccio ciullare da un watusso, non capite un gaz di borsa e date sempre consigli sbagliati due checche isteriche:wall::wall::wall:

1271242286pino.jpg

Mi son visto costretto a chiudere le calls 23500 ... scadono domani sera e io domani nn ci sono ...
Cmq incredibile ... avevo sia calls 23500 sia put 23000 ... son riusciti a farlo stare in mezzo ...:rolleyes:
A inizio mese ero quasi tentato di mettere su uno straddle corto 22/24 e blindarlo poi a metà/fine periodo ... avrebbe reso parecchio ....

sto sfidando le leggi della probabilità ... 4 giorni che aspettavo lo strappo ... chiuso 15 min fa ...
qualcuno mi sa consigliare un esorcista ... uno stregone vodoo o roba simile ?:help:

MARKET TALK: Ftse Mib accelera, Eps JPMorgan sopra attese (gestore)
null.gif
MF-Dow Jones - 14/04/2010 13:17:06
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib accelera al rialzo dopo i conti trimestrali di JPMorgan e registra un +0,9% a 23404 punti. Secondo un gestore interpellato a caldo da MF-Dow Jones "l'utile netto e' stato considerevolmente sopra le attese, con un Eps di 0,74 usd a fronte delle stime poste a 0,64 usd. Bene anche il Tier 1 all'11,5%. A livello di singole componenti, si conferma l'ottima performance del trading, superiore alle attese, mentre il commercial banking mette a segno nel complesso comunque una buona trimestrale. Confermate, come da attese, le perdite sul settore delle carte di credito".

Users who are viewing this thread

Back
Alto