SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

devo tiarare su un 8% circa di indice o di titoli al rialzo o al ribasso.......se devo stare al ribasso ........ci monirotiamo...e te lo devo il maiale.....

ps. fin ora siamo saliti con un pochetto di fatica......ora lo spunto è dato dalle trimestrali...finite quelle......?.......la discesa potrebbe essere propedeutica per un successivo rialzo......

ma sul 50% restante del gaz come và ?

troppo per il nostro mkt , 8% già ieri come si era messa pensavo che si incominciasse a scantinare...

queste salite sono classiche in un bull mkt poco poco piano piano,,, io stamani alle 4:30 ho detto flat per il week...

sul gas sono ancora 100% in

...oddddddiiiidoddddddioooooddddddddiiiiiioooooodddddddddddiiiiooooooo...:D:D

Allegati

• 1271150978428.jpg
    1271150978428.jpg
    102,2 KB · Visite: 197
Grafo futures Gas olly grazie

mi pare tanto tanto di accumulo su Landi Renzo....

sono dentro a 3,30 da qualche gg...

troppo per il nostro mkt , 8% già ieri come si era messa pensavo che si incominciasse a scantinare...

queste salite sono classiche in un bull mkt poco poco piano piano,,, io stamani alle 4:30 ho detto flat per il week...

sul gas sono ancora 100% in

mi devi un prosciutto......almeno ti ho fatto un pò da deterrente....:lol:

8% anche al ribasso gasto è ok.......

hai visto il differenziale tra i volumi su lev e xbear ? stanno salendo i lev.....tutti in rialzo....:rolleyes: che dici ?......nei gg precedenti erano allineati come valori....(considerando ovviamente che i primi quotano la metà)

aiutati da quelli che non hanno pagato la mensa scolastica ad adro.....:cool:
:lol::lol:
...oddddddiiiidoddddddioooooddddddddiiiiiioooooodddddddddddiiiiooooooo...:D:D

eccolo...arriva a quest'ora..dice che ha delle voglie......sparisce per 5 minuti...

intanto con una telecamera nascosta ho capito che fai durante le tue assenze...

questo era sul tuo comodino :eek::eek::eek::eek:
sono le famose supposte effervescenti :eek::eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto