SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

fumo va' e mi gratto un po' , mettetevi long intanto , tranquilli:D

frank ridammi il numero che non lo trovo appena ho notizie te chiamo ;)

non prima delle 3 di stanotte comunque :D

credo che tra poco mi debbo anna a confessa ho fatto un furto :D

mi so rubato altri 200 $ su ambac presa a 1.72 e mi so messo in vendita a 1.92 :D

:ciao: ma come ? si danno i soldi alla grecia e non c'è copertura per la cassa integrazione ?

La cassa integrazione nel 2010 è fortemente cresciuta per i lavoratori italiani. Stare a casa dal lavoro con uno stipendio ridotto versato dalle casse statali è diventanto molto comune, soprattutto nei settori industriali più colpiti dalla durissima crisi economica iniziata alla fine del 2008.
La Ragioneria Generale dello Stato, visti i conti pubblici e la Finanziaria 2010, ha dato il proprio parere negativo al piano finanziario del governo che prevedeva di allungare i tempi della cassa integrazione. Una presa di posizione che certamente non sarà apprezzata da molti lavoratori in difficoltà.
Quali i motivi del parere negativo? Gli oneri aggiuntivi per le casse dello stato sarebbero troppo alti e insostenibili nel biennio 2010-2011. Non sarebbero presenti dunque le necessarie coperture economiche, le necessarie risorse per garantire una dilatazione dei tempi della cig. Come terrà conto di queste indicazioni il governo?
FONTE: http://economia.tuttogratis.it/cassa-integrazione-2010-stop-in-vista/P10771/

fumo va' e mi gratto un po' , mettetevi long intanto , tranquilli:D

frank ridammi il numero che non lo trovo appena ho notizie te chiamo ;)

non prima delle 3 di stanotte comunque :D

OK TE LO MANDO IN PRIVATO NN SE SA MAI CON STA BANDA DI FRO.CI:lol:

KIAMA QUANDO VUOI I MIEI PRODOTTI NATURALI MI TENGONO SVEGLIO:up::up:

Che merrde sono????Pèchè vuol dire peccato......mi dice che vuole ancora peccare con me....e questi si fanno frugare il cùlo....che luridume di 3D,che famiglia schifosa!:wall::wall::D:D

secondo me ti ha detto peccato......e si riferiva ai soli 3 minuti di gloria....
poi tu fai bene a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.......

....alla fine ..sempre mezzo rimane :lol::lol::lol:

1271255701442.jpg

1271255715443.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto