SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

sbagli a fine seduta come questa penalizzata a comprare a questi prezzi :rolleyes:

domani il nav e' piu' alto del tuo prezzo d'entrata :rolleyes:

considera il nav con xbear *****

Ciao, anch'io ho studiato un po' la questione del NAV, però se non mi sbaglio questo va a influire sul calcolo della plusvalenza/minusvalenza. Il meccanismo del delta nav è il motivo per cui tradando etf non si compensano le minusvalenze, perchè una parte del gain/loss è considerata reddito da capitale ed un'altra è reddito diverso.

Tuttavia il prezzo di carico rimane il prezzo a cui l'etf è stato acquistato, se non sbaglio, non credo che qui c'entri il nav. Sbaglio?

Ciao, anch'io ho studiato un po' la questione del NAV, però se non mi sbaglio questo va a influire sul calcolo della plusvalenza/minusvalenza. Il meccanismo del delta nav è il motivo per cui tradando etf non si compensano le minusvalenze, perchè una parte del gain/loss è considerata reddito da capitale ed un'altra è reddito diverso.

Tuttavia il prezzo di carico rimane il prezzo a cui l'etf è stato acquistato, se non sbaglio, non credo che qui c'entri il nav. Sbaglio?
sbagli :D fidate

intra fregatene del nav ma se vuoi operare in multi day il nav conta eccome al fine del gain:D

l'ho capito BRU' ...ma me sa che son loro che non han capito:lol::lol::lol:...questi tiran dritto, je frega un quazzo , i consumi USA sembran boni...mo' saltan dentro tutti...e li je ammollano tutto ..pure i bond gregi....ma aj voia a distribui'...se posson pure permette' de anda avanti cosi' per altre 2 settimane :D:D:D:D
dentista non rompere il quazzo

guardate l'oro e il crudo :D

scappo vado a fare il pieno domani costa di piu' :D

No,spero di venderne metà almeno al doppio massimo,4.35 o giù di li insomma!!!Ora siamo a 4.24,tu sei ancora dentro?

io ce lo ' tutto dentro :D:D:D:D...ma sono appena appena in gain adesso....vediam....forse potrebbe salire fino al 19...li' c'e' la riunione..poi magari sulla news dell'aumento del prezzo scende...;)...ma c'avrei na voglia di tenerlo fino a 1 euro...magara :-o

sbagli :D fidate

intra fregatene del nav ma se vuoi operare in multi day il nav conta eccome al fine del gain:D

Uhmmm, non capisco. E' da un po' che opero con gli etf, se oggi ho acquistato XBR a 33,30, domani l'ho in carico (e anche in c...lo:D) a 33,30, mica al NAV del giorno. Dal punto di vista dei prezzi di compravendita è come qualsiasi azione. E' il calcolo della plusvalenza che cambia.

Qui c'è una spiegazione:
finecoHelp

o anche su pdf su Borsaitaliana

io ce lo ' tutto dentro :D:D:D:D...ma sono appena appena in gain adesso....vediam....forse potrebbe salire fino al 19...li' c'e' la riunione..poi magari sulla news dell'aumento del prezzo scende...;)...ma c'avrei na voglia di tenerlo fino a 1 euro...magara :-o

Non si ruberebbe nulla a 1€....;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto