SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

dentista non rompere il quazzo

guardate l'oro e il crudo :D

scappo vado a fare il pieno domani costa di piu' :D

so' mesi che sale tutto BRu'...un conta un quazzo...e tutto scorrelato....qui pensan che forse si crea una nuova bolla ...ma io son sicuro che l'an gia' creata da un pezzo...indietro non si torna...long fino all'uscita della news tipo lehman ke rimettera' tutti col kiulo per terra 'n'altra volta ;)

Uhmmm, non capisco. E' da un po' che opero con gli etf, se oggi ho acquistato XBR a 33,30, domani l'ho in carico (e anche in c...lo:D) a 33,30, mica al NAV del giorno. Dal punto di vista dei prezzi di compravendita è come qualsiasi azione. E' il calcolo della plusvalenza che cambia:

Qui c'è una spiegazione:
finecoHelp

o anche su pdf su Borsaitaliana
si certo perfetto.

quando vendi pero' te ne accorgi che il delta non e' fra il prezzo di acquisto e quello di vendita , a meno che il prezzo nav del giorno d'acquisto e' stato piu' basso del tuo prezzo d'entrata. ma se e' piu' alto il tuo gain e' piu' risicato.

pochi punti cambia poco ma per ottiche come quelle di gasto che entra a tranche il nav e' basilare consideralrlo proprio perche' varia giornalmente :)

comunque stiamo dicendo la stessa cosa la plusvalenza sugli etf te lo pigliano subito ed e' proprio riferito al discorso nav

Non si ruberebbe nulla a 1€....;):up:

mahh...dice che i paesi produttori son inquazzati neri..se riuniscon il !19 perche' tutti stan gagnando e loro un quazzo....e parrebbe che vojano dare un bel taglio alla produzione o altro, tanto per fare salire bene i prezzi...cosi' dikeno :D:D:rolleyes:...sperem

bru
io non ci capisco niente
ma per quello che ho visto io
il mio pmc su xbr o lev che sia
è sempre stato quello preciso di acquisto
e questo confortato pure dal controllo su gain loss delle singole operazioni
il discorso del nav dovrebbe valere per il capitalgain

si certo perfetto.

quando vendi pero' te ne accorgi che il delta non e' fra il prezzo di acquisto e quello di vendita , a meno che il prezzo nav del giorno d'acquisto e' stato piu' basso del tuo prezzo d'entrata. ma se e' piu' alto il tuo gain e' piu' risicato.

pochi punti cambia poco ma per ottiche come quelle di gasto che entra a tranche il nav e' basilare consideralrlo proprio perche' varia giornalmente :)

comunque stiamo dicendo la stessa cosa la plusvalenza sugli etf te lo pigliano subito ed e' proprio riferito al discorso nav

Ora devo proprio scappare, ad ogni modo controllerò un po' gli eseguiti e farò due conti... Grazie
Saluti a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto