se faccio 6 al superenalotto.. 80 milioni di euro

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
cosa farei?

1 -- avrei paura a ritirarli e depositarli in banca... magari me li seccano con un fallimento... :D

2-se non mi fallisce la banca, li depositerei..

3- farei un 20 milioni di euro in beneficenza.. farei un ospedale per bambini o qualcosaltro..

4 ho ancora 60 milioni di euro...:eek::eek:

5 comprerei un aereo privato con autista.

6 avrei ancora 55 milioni di euro..

7 comprerei questa e andrei via... prima pero' dico a tutti che li ho vinti io...:D:D

http://www.vladi-private-islands.de/sale/site/html/cms_de-sale_detail_en-1216/Pierre Island.html

8 avrei ancora 50 milioni di euro..:eek:

9 li investirei in titoli di stato tedeschi, italiani, svizzeri, a rendimento del 2%

10 cercherei di godermi la vita....

per fare due sogni, non costa nulla..

p.s. le isole sono a prezzi stracciati...pero'.. quasi quasi...:D:D

cosa farei?

1 -- avrei paura a ritirarli e depositarli in banca... magari me li seccano con un fallimento... :D

2-se non mi fallisce la banca, li depositerei..

3- farei un 20 milioni di euro in beneficenza.. farei un ospedale per bambini o qualcosaltro..

4 ho ancora 60 milioni di euro...:eek::eek:

5 comprerei un aereo privato con autista.

6 avrei ancora 55 milioni di euro..

7 comprerei questa e andrei via... prima pero' dico a tutti che li ho vinti io...:D:D

http://www.vladi-private-islands.de/sale/site/html/cms_de-sale_detail_en-1216/Pierre Island.html

8 avrei ancora 50 milioni di euro..:eek:

9 li investirei in titoli di stato tedeschi, italiani, svizzeri, a rendimento del 2%

10 cercherei di godermi la vita....

per fare due sogni, non costa nulla..

p.s. le isole sono a prezzi stracciati...pero'.. quasi quasi...:D:D

Quindi se dovessimo vedere che l'isola è stata venduta e che tu non scrivi più sul forum, sapremmo dove venire a prenderti per avere 50 mln di euro :lol::lol:

ma che due scatole su quell'isoletta :rolleyes:
però approvo i 20 dati per progetti di solidarietà!

vi comunico che ho capito che e' truccato :D

e' quasi matematicamente impossibile che non esca ne il 5+ 1 ne il 6 con cosi' tante giocate...

cmq fanno bene a truccarlo e non farlo uscire soldi che entrano allo stato senza fatica :D

Io non ci gioco, però se dovessi vincere una tale somma sarebbe un problema. Anche per la beneficenza, se gli arrivano tutti quei soldi siamo sicuri che non scappano a loro volta?
Troppi, già 20 milioni sarebbero troppi. C'è gente che ti ammazzerebbe per molto meno.
Ed intanto nelle ricevitorie c'è la fila. Per sognare... e crearsi un problema.
Mah...
Ciao.

Ho qui in tasca il biglietto vincente. Fa 6 e anche 7 ! Non so se 7+1...

Comunque per metà Ve lo vendo, ovviamente pagamento anticipato !

Users who are viewing this thread

Back
Alto